sperso nei pensieri.

sensazioni scritte forse solo pensate... visto che a volte nemmeno riesco a scrivere cio che penso...

 

 

« Messaggio #276Messaggio #278 »

Post N° 277

Post n°277 pubblicato il 22 Marzo 2006 da uomoconleali
Foto di uomoconleali

l'ho cercata....

mentre sdraiato nudo su un letto...

che non è il mio,

sguardo perso in un lucernario

che non è il mio,

cercavo un qualcosa che fosse mio,

o almeno che io riconoscessi tale,

ma invece il cielo plumbeo

mi ha impedito di scorgere

il colore della luna e delle stelle

nascoste in un giorno di primavera

dietro ad una montagna

di nuvole scure, fitte e spesse...

ero li ed aspettavo...

aspettavo che lei arrivasse,

che si sdraiasse vicino

e entrasse fino dentro...

dentro al cuore...

e così è stato...

lentamente si è adagiata

poi si è presa tutto il mio essere...

solo allora ne sono stato consapevole...

consapevole che il gioco è duro...

che non ci sono regole...

che non ci sono mezzi alternativi...

che non ci sono vinti o vincitori...

che non c'è tempo per la paura...

che alla fine le aspettative

sono degli altri...

io non ne ho più!

tutto quello che verrà... sarà!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: uomoconleali
Data di creazione: 05/01/2005
 

AREA PERSONALE

 

RICORDI...

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

immagine

RAPISCIMI L'ANIMA....

 

DONNA

immagine

CON SELVAGGIA PASSIONE...
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963