Creato da: uomo_in_mare il 24/12/2004
verso quell'isola in mezzo all'oceano...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ClaudioColombafatineincantatesadbearborgofocecm56dino.potenzAlessandroDanzilino.buscgiacio81arcobalenoadpirucchielloalexander.colombospondaldopistijabpmarco
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« »

Post n°69 pubblicato il 24 Dicembre 2005 da uomo_in_mare
Foto di uomo_in_mare                 

...allora, prima di tutto, questo blog è ancora ufficialmente aperto... lo dico scusandomi se sembra abbandonato a se stesso, se sembra che io sia assente da questo spazio... a volte riesco a passare, e piuttosto che scrivere qualcosa qui, ho solo il tempo per vedere come ve la passate voi...

c'è chi ha chiuso e riaperto, chi ha chiuso definitivamente, chi ha rinnovato il blog, ci sono stati compleanni, lauree etc etc...

spendo il mio poco tempo libero tra prove teatrali e amici... a metà gennaio finalmente riusciremo a debuttare con una commedia inglese... ho dovuto rinunciare a una parte di cooprotagonista, per una piu modesta, solo perchè non ho piu tempo per partecipare a tutte le prove... ma mi impegno lo stesso, la particina che ho è divertentissima... con gli amici a volte si riesce a organizzare una serata tranquilla, va bene così...

e poi, il lavoro, benedetto/maledetto lavoro, mi assorbe troppo, troppo tempo, non dovrebbe essere così, urgono provvedimenti seri... ne vorrei uno che potesse darmi il tempo di stare di piu con la mia stellina... dove sto adesso, per ottenere cinque miseri giorni di ferie, ho dovuto litigare col mio principale, e al ritorno subirmi un cazziatone perchè durante la mia assenza ci sono stati problemi, che lui e un altro, in due quindi, non sono riusciti a risolvere in quei cinque giorni, mentre a me è bastato il lunedi del rientro... bah...

e dulcis in fundo,  il mio amore, la mia stellina... in novembre ero da lei, una settimana meravigliosa, a parte qualche piccolo inconveniente... vorrei tornarci presto, quando non so ancora, ma vorrei che la prossima volta sia l'ultima che vado e torno... manca poco, devo pazientare... ci vuole ancora un pò di tempo...

voglio tornare a gestire da solo il mio tempo, cambiare aria... e clima... magari proprio il clima che c'è dalla mia stellina... lì è sempre primavera, a volte diventa estate,  ma l'inverno non c'è mai, o quasi mai...

questo è il periodo dei buoni propositi, no? bene, realiziamoli...

adesso vi faccio gli auguri per un Felice e Sereno Natale... 

non faccio nomi, ma ci siete tutti, tutti e tutte voi che continuate a passare, e per questo vorrei rinnovare la lista a fianco, spero di riuscire presto a rimetterla aggiornata...

a presto...

                 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963