Creato da: uomo_in_mare il 24/12/2004
verso quell'isola in mezzo all'oceano...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ClaudioColombafatineincantatesadbearborgofocecm56dino.potenzAlessandroDanzilino.buscgiacio81arcobalenoadpirucchielloalexander.colombospondaldopistijabpmarco
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 30 Dicembre 2004 da uomo_in_mare
Foto di uomo_in_mare

finito prima del previsto... il lavoro è andato sorprendentemente bene... installazioni e test... avevamo preventivato di lavorare tutta la settimana, e forse anche domenica... ma nn serve, fortunatamente... e allora...

partoooo...

due giorni fa mi avevano invitato per andare a Torino, a passare il capodanno li, ma solo oggi ho potuto confermare tutto... adesso che nn c'è piu la tensione del lavoro, posso decidere, e l'ho fatto, in cinque minuti... eheheh... a volte, uno dice... che brutto essere single... eh già...

e così, stasera prima vado al corso, e poi via... l'unica cosa che mi scoccia è che dovrò viaggiare di notte... pazienza... tre ore di sonno mi basterebbero... a volte ci sono riuscito, a dormire un pò sul treno...

e allora, prima di partire, voglio fare quì gli auguri per un 2005 sicuramente migliore, per tutti, sia per chi, questo 2004, è stato bello, e sopratutto per chi, invece,  pensa che sia stato pessimo...

io? io mi colloco in mezzo... per molte cose che mi sono successe, l'anno che sta finendo è stato bellissimo, travolgente, indimenticabile... per altre cose è stato... comunque travolgente, indimenticabile...

mi perdonerete, nn metto nomi qui, rischierei di dimenticare qualcuno... quindi, a chiunque sia passato almeno una volta sul mio blog, o a chi invece è di casa, dico solamente che...

vi voglio bene...

BUON 2005

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963