Creato da: uomo_in_mare il 24/12/2004
verso quell'isola in mezzo all'oceano...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ClaudioColombafatineincantatesadbearborgofocecm56dino.potenzAlessandroDanzilino.buscgiacio81arcobalenoadpirucchielloalexander.colombospondaldopistijabpmarco
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 04 Gennaio 2005 da uomo_in_mare
Foto di uomo_in_mare

strana notte... passata tutta in chat... era da un pò che nn lo facevo più... ero entrato per cercare un amica... poche parole, poi lei ha dovuto chiudere... così ho cominciato a girare un pò tra le stanze, poi ho cambiato chat... e ho incontrato una ragazza... tutta la notte a parlare di poesia... e così, prima che me ne dimentichi, metto quella che mi ha colpito di più, questa notte... una delle tante lette...

Ti ho sognata
-Nazim  Hikmet

Ti ho sognata
mi sei apparsa sopra i rami
passando vicino alla luna
tra una nuvola e l'altra
andavi, e io ti seguivo
ti fermavi e io mi fermavo,
mi fermavo, e tu ti fermavi,
mi guardavi e io ti guardavo
ti guardavo e tu mi guardavi
poi tutto è finito.

tra poco mi dovrei alzare... anzi, mi devo alzare... vabbè, oggi nn sarò proprio sveglissimo, ma è stata una bella nottata...

spero nn ce ne siano più...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963