Creato da: libera_temi il 12/01/2007
Solo con te ho imparato ad amare, solo con te le sensazioni si accentuano, solo x te e con te io voglio vivere questa mia vita che tu hai reso meravigliosa... grazie amore mio...ti amo.

 

 
« Messaggio #355Messaggio #357 »

Confessioni inconfessabili

Post n°356 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da libera_temi

Sono sempre più numerose le iniziative on line che permettono alle persone di confessare i propri peccati e le proprie cattive azioni direttamente in Rete: evidentemente anche i sacramenti si adeguano ai tempi moderni.

In Italia c'è un sacerdote, Don Murzio, che, attraverso un sito web, confessa gli internauti, ascolta i loro peccati e dà l'assoluzione.

 Il Vaticano ha condannato questo genere di iniziative ma, nonostante ciò, sembra che l'idea di confessare le proprie colpe con l'ausilio di un PC e di un confessore on line piaccia a molti.

 A me personalmente l'idea non piace molto, abbiamo delle chiese con annessi confessionali, non pratico molto la chiesa ma se avesi il bisogno di confessarmi preferirei farlo dentro una chiesa,nella casa di Cristo.

 La tecnologia avanza troppo in fretta, ci sono persone che addirittura si sono sposati tramite web.. ripeto non sono bigotta, ma tutto ciò non lo concepisco!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ursula/trackback.php?msg=4182324

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963