ushuaia

idee in libertà

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57cicuta4marco.aliaslosciccosrobertabello26gianna.omenettocinieri.cinierisignora_sklerotica_2Carmela_Mastropaolopalupeppepariro2010unapartedite5strong_passionflussilavorokykky2001
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao bello mio, auguri di un buon anno ....
Inviato da: nagual_juan
il 01/01/2011 alle 02:07
 
Ciao, cicù. Ho trovato il tempo di leggere questo racconto:...
Inviato da: goetterbote
il 01/12/2009 alle 18:47
 
....bè..dai!...un ...
Inviato da: venuss99
il 28/11/2009 alle 13:33
 
Buongiorno Cicuta.... spero che sia solo voglia di...
Inviato da: chimicamd
il 28/11/2009 alle 07:38
 
....forse erano immagini...
Inviato da: venuss99
il 12/11/2009 alle 14:47
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« frankvuoto »

obbedisco

Post n°36 pubblicato il 17 Marzo 2008 da cicuta4
 
Foto di cicuta4

parafraso quanto leggo nell'invito della prima dama che ha voluto provare ad omaggiarmi, e come prima cosa le dico grazie.
nessuno mi ha fregato, e i livelli della mia 'orsaggine' rimangono sempre sotto controllo. la faccio breve, odio le catene. le considero più o meno come un testimone di geova che ti viene a suonare a casa la domenica mattina, o come un cane attaccato ai maroni. sì, credo di aver reso l'idea.
ma insomma, si fa pur parte dell'umana genie, e allora si gioca.
a modo mio, a dir la verità. ok, adesso non pensate che da piccolo io fossi il tipico bambino che quando si giocava a pallone o vinceva o se lo portava via.
no. è che provo a giocare in un modo che mi imbarazza meno. e dunque:
1 - mi hanno nominato quelle sante persone di chimicamd (blog alchimia) e pinnapiao (blog giro in giro).
2 - evito il regolamento, evito di mettere link ai nick, evito tutto ciò che cozza profondamente con la mia atavica pigrizia e mi costringe a fare un furioso sforzo mentale e fisico (sì, fisico!) per capire, leggere, innestare, linkare, creare. uno dei nostri cari amici marinai ha sperimentato molto bene questa forma di profonda pigrizia (inerzia?), allorquando gli ho chiesto informazioni circa accorgimenti 'tecnici' che poi non ho mai messo in pratica.
3 - già che ci sono, con l'idea che 'shit happens' senza che uno si attiri anche "i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna", evito pure di fare 'nomination': hai visto mai, i colpi, anche quelli 'per scherzo', arrivano, e credo sinceramente di non averne bisogno.
4 - sulle abitudini mi faccio violenza e dico che:
- ###
- @@@
- ... mi piace, d'estate, rimanere al mare fino al tramonto...
- §§§§
- %%%
- &&&&...
è timidezza, o spocchia.
ma le catene sono fatte per essere rotte, no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cicuta4
Data di creazione: 24/10/2007
 

... SEGNALEREI...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963