Creato da: utopiablogger il 07/08/2009
Credo nei prossimi cinque minuti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Perturbabilecassetta2bonanza76Ardat_Lilifin_che_ci_sonogiorgino41beside_meintheoriaYossaarianescapefromthepassionDIAMANTE.ARCOBALENOwherethestreetshaveumamau0Disoccupanda
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« -. »

.

Post n°6 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da utopiablogger

                    

 

Serendipyty: le persone con in mano le penne c'hanno infilato la loro opinione... e tutti quelli con le penne erano uomini... perciò lei è diventato lui... e non si limita solo a Dio! L'intero libro è deviato sul sesso: una donna è responsabile del peccato originale, una donna taglia la chioma di Sansone, una donna chiede la testa di Giovanni il Battista! Rileggilo quel libro! Le donne sono dipinte come delle antagoniste peggio degli egiziani e dei romani messi insieme!

Lei può ricostruirti. Ha la tecnologia per farlo. Può farti stare meglio. Renderti più forte, più veloce. Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione! Ma i personaggi come me sono anacronismi: li dovrebbero chiudere in una bacheca con scritto Rompere il vetro solo in caso di guerra.

La specie umana: voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento: Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963