« Cronaca  DESPERADO 82 »

Assurdo!!!

Post n°25 pubblicato il 23 Novembre 2005 da jenko89

Con sdegno ho saputo che il clubmvfcblscn è stato censurato.. Beh vi dico che io mi sto avvicinando sempre più al giornalismo e agli ideali che tanto vagheggiamo di democrazia e libertà di espressione. Ma credo che la nostra, di questi tempi, sia solo una enorme utopia. Il giornalista non esiste più in Italia; ci si limita a dire mezze verità per paura di essere radiati dall'albo dei giornalisti. Ma io se fossi giornalista COL CAZZO  che mi farei impallinare cosi da un presidente del Consiglio che si è messo in testa di tornare alle dittature della guerra piccola. La Costituzione Italiana viene smontata pezzo dopo pezzo, viene approvato l'elemento di definitiva scissione tra nord e sud (vedi DEVOLUTION), si provvede alla creazione di legge ad hoc per gli sporchi affari di un mafioso padrone di noi tutti, si ritorna alla scuola per pochi.. Combattiamo tutto questo. Tutta la solidarietà da parte mia nei confronti del creatore del CLUB ahimè censurato. Non ne possiamo più. Apriamo gli occhi. Ci fanno fare quello che vogliono. Ci stanno indottrinando. Stiamo tornando al fascismo. Il prossimo mandato non deve essere concesso di nuovo a Berlusconi. Non facciamoci prendere in giro dalla promessa di riduzione delle tasse e dalle case gratis. O succederanno cose che abbiamo già visto. O saremo ancora più ALLA MERDA. Io vi ho avvisato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

albaneseannamaria85giuseppebobbio1989Fatamorenaminsterr999volandfarmlottergsctthsoelorteyuwtoorresaSdoppiamoCupidovogliadiviver82gelsomina_a_volteMakataimeshekiakiakstonefree79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963