Creato da valedolce2 il 24/04/2006

°°DeNtRo Un SoGnO°°

(¯`•¸·´¯)Se VolEtE eNtRaTeCi...Ma NoN SveGlIaTeMi Mai(¯`·¸•´¯)

 

« Messaggio #363Messaggio #365 »

Post N° 364

Post n°364 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da valedolce2

... Anche ieri sera un'ennesima discussione ...

Insulti, offese, minacce,rinfacci...BaStA!!!
Sono arrivata al culmine di tutto...
Non hanno rispetto di me, delle mie cose,
sono solo capaci a criticare a minacciare ,
a dire : FaI qUeLlO cHe tI dIcO iO!
Parole dette con cattiveria con rabbia
con gli occhi cattivi che ti vorrebbero bruciare,
senza poter neanche difendermi
per evitare il peggio... "qualche schiaffo che
rimane tra le mani
per non peggiorare il tutto!"
perchè non si può parlare ne dire ciò
che veramente si pensa.. senza poter
dire che con loro sto male, mi sento sempre
una merda, per causa loro e delle loro parole
passo le notti a piangere alzandomi al mattino
con una faccia di chi non sa più cosa voglia dire
gustarsi il sonno.. Con gli occhi gonfi per le troppe
lacrime lasciate cadere, l'unico modo di sfogo...
Arrivare davanti agli altri fingendo
di star bene, di essere solare e pronta per una nuova
giornata.. Mentre dentro ti senti marcia,infelice e piena
di rabbia.. Sono esausta di loro e di sentirmi dire sempre
quello che devo o non devo fare, sentirmi manovrata
a loro piacimento.. non hanno rispetto delle mie cose,
rinfacciano i miei sfoghi scritti, letti senza permesso..
invadendo tutto quello che è mio! Image Hosted by ImageShack.us
BASTA.. NON POSSO continuare a morire per loro!
Nessuno capisce quello che sta vivendo nel mio cuore
che ormai è rotto.. ieri sera mi stava scoppiando a forza
di trattenere il respiro per non farmi sentire..
Ma per loro sono io che sbaglio.. sono io quella che
"deve darci un taglio!" Mi è stato detto che se non mi
sta bene stare li dentro di andarmene, io non ne vedo
l'ora.. è quello che mi serve per star bene, staccarmi
definitivamente da loro.. senza più sentire offese e cattiverie
solo perchè non faccio altro che vivere i miei 19anni..
stare con gli amici è l'unica medicina, ma mi viene
rimproverato anche quello dato che non posso staccare
la spina per un oretta scendendo di sera SOTTO CASA 
a sparare due cavolate con loro...Tutte le volte che
sono felice con qualcuno  fanno sempre di tutto
per farmi perdere le persone con le quali sorrido..
minacciando di allontarli come se loro fossero
un problema per me.. Non ce la faccio davvero
più , tutti fanno sempre i soliti discorsi sui genitori
facendone di loro un qualcosa di perfetto riempiendoli
sempre di qualsiasi pregio.. si sarebbe bello pensare
sempre così, ma non è mai vero! Se esistesse una macchina
che potesse spiegare quello che sento e che provo
insieme a loro probabilmente non reggerebbe...
SI ROMPEREBBE IN MILLE PEZZI come la sono io del resto!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
counters
 

FACEBOOK

 
 

Mi batte forte il cuore.
Ti penso e mi sembra di vederti,
vedere le tue mani, i tuoi occhi,
la tua bocca, i tuoi capelli.
Mi sembra di sentirti,
sentire la tua voce,
i tuoi pensieri, il tuo profumo,
ciò che provi.
Ma quando mi sveglio,
c'è solo buio e solo in quel momento,
mi rendo conto che
sei il mio sogno
.


 



Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us


 

ULTIMI COMMENTI

It seemed to work for a shipping company before walking...
Inviato da: jorke88
il 14/10/2014 alle 10:00
 
cOmE siEtE bElli e tErrOncellI . tOrnatevEne al vostrO...
Inviato da: CuOrIcInA DoLc393<3
il 05/05/2009 alle 12:47
 
ciauu e molt carino il tuo spaces volevo solo chiederti...
Inviato da: valeria
il 26/04/2009 alle 17:09
 
che bella foto!
Inviato da: martina
il 11/03/2009 alle 12:29
 
cOmE sIEtE bElli! vI stImO... nOn vEdO l'OrA E lE fOtO...
Inviato da: alessia
il 11/03/2009 alle 12:24
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fatina_Tristegigione961cucciolo77.sfdanilocillijorke88nadia.perciballiMONFRYalda.vincinimeandyou4jessica89.rasolicia66.cimilombardo1940polveredistelle_86donnadeilaitaly_gio
 



Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963