Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« un sogno...EPICOun silenzio così denso »

di nuovo, riscrivo e ripercorro con parole rubate, ciò che sento...

Post n°39 pubblicato il 06 Agosto 2010 da Lovely_Friend

Chissà se avremo altre occasioni
Chissà se avremo fortuna nella vita
ma già lo siamo e lo siamo sempre stati, no?
Chiedendoci che succede e come finirà
in questi giorni così "strani", tutti un pò veloci
quando tutto dorme, ma prima o poi si sveglierà
e ti ripeti che son momenti che hai vissuto già
li riconosci.. riconosci te stessa
come le strade della tua città
come il silenzio di chi può fidarsi
e può lasciarsi andare
Perciò, "Grazie!"
per ogni singolo momento "nostro"
per ogni gesto, il più nascosto
ogni promessa, ogni parola scritta
dentro questa "stanza"
fatta di pareti d'aria
in modo virtuale ma racchiude ogni certezza
A volte son davvero pochi centimetri
che ci dividono e sai che è solo questo,
la voglia di sentirti accanto,
anche solo per un momento,
più di tutto il resto, solo per un attimo
che vale per la vita, per un sogno,
mai per un rimpianto.
ti vedo e ti rivedo un'altra volta ancora
ma non è mai abbastanza,
e me ne rendo sempre più conto.
cos'è cambiato?
che ne è stato delle "nostre" chiacchere?
cosa o chi sono ai tuoi occhi ormai?
ma restami vicino, lo so, lo leggo nei tuoi occhi, nei tuoi gesti..
Oggi, si dice che le tue lunghe attese son finite,
casa tua.. ormai sei grande
si dice così, no?
la mia speranza di sentirsi più importante??
Ma "Grazie!", "Grazie!" lo stesso
per ogni singolo momento "nostro"
per ogni gesto, anche il più nascosto
che c'è stato, e...
chissà mai se ce ne saranno ancora
ogni promessa, ogni parola scritta,
io li voglio mantenere, così come il mio silenzio, l'anonimato, il rispetto,
cose che ho sempre voluto ci fossero tra noi.
Ricordi? Ogni "segreto" morirà con noi
Nessuno mai potrà togliercelo, e nessuno potrà mai rinfacciarcelo.
dentro questa "stanza"
fatta di pareti virtuali
ma che racchiude ogni certezza mia,
le mie parole, a te sempre dedicate,
ispirate dalla tua bellezza,
interiore ed esteriore.
ti ho sempre detto che ti desidero.
non l'ho mai nascosto, e mai lo farò,
e questo lo sai.
Per ogni giorno ed ogni notte
per ogni sogno ed ogni risveglio
per ogni parola che ho pensato e scritto per te...
non può finire in questo silenzio..
perché, se davvero ti conosco
e mi conosci ancora meglio tu,
non finirò mai d'amarti di un amore puro.
son felice se tu lo sei, e mi dolgo dei tuoi dolori.

Perciò, "Grazie!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963