Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« di nuovo, riscrivo e rip......anni luce....(...risc... »

un silenzio cosė denso

Post n°40 pubblicato il 29 Settembre 2010 da Lovely_Friend

un silenzio cosi spesso e denso
non era previsto..
strade bagnate, muri di cemento, vetri e pensieri ora ci dividono
ed io, se fossi almeno certo
di quello che sento,
troverei il motivo ovvio
per raggiungerti,
ma anche da qui, con queste mail,
non so più che cosa scegliere, ed ascoltare.

cambio il colore oppure muore.
così mi dico, così è questo bisogno che ancora mi porta a te
cercarsi ha un senso, ma è giusto adesso? in questo momento?
La vita è diversa, diversa da prima, da adesso, e lo sarà ancora domani
e adesso una risposta non c'è, c'era, ma forse non ci sarà più.

è stato ciò che stato, inutile il rimpianto.
la distanza è un fuoco lento
che non scalda questo momento.
ma scioglie lentamente i nodi di ogni nostro segreto
se fossi solo un po più certo
se stare o lasciare certi pensieri
troverei un motivo ovvio per vivere.

le ultime luci di questa città
si spengono già
ed alba sarà, se ogni dubbio cadrà
non c'è tenerezza o rancore che porti a te

Cercarsi ha un senso, l'ha sempre avuto.
Amarsi ha un senso, l'ho sempre saputo.
Sentirsi felice ha un senso, l'ho sempre sperato.
un vuoto dentro, un silenzio così denso,
non era previsto
ma nonostante tutto...
io ti penso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963