Creato da loggiu il 30/12/2006

Ave Atque Vale

pensieri e parole

 

 

« PRONTA PER IL TUO NUOVO LAVORO?VACANZE IN SIBERIA »

BERNARD PIVOT

Post n°104 pubblicato il 21 Novembre 2008 da loggiu

Da blog


Anch'io voglio provare il brivido di un'intervista tipo "Inside The Actor's Studio" e cercare di rispondere al celeberrimo questionario (anzi, questionaire) di Bernard Pivot. Dato che all'Actor's Studio non ci andrò mai, mi auto-intervisto:

Cara V., qual'è la tua parola preferita?
- Uhmmm...direi...vediamo...è una domanda molto difficile...penso sia "Impulso". Di sicuro quella inglese è "Wordrobe"...così avvolgente e rassicurante!

E quella che più detesti?
- Ansia, senz'ombra di dubbio.

Che cosa ti da la carica?
- La bellezza della Natura. Quel raro e breve attimo in cui ti rendi conto di essere di fronte a qualcosa di potente ed incredibile, maestoso e magnifico...rimani senza parole, in preda alle emozioni più appaganti e ti si apre il cuore. La natura mi commuove e mi arricchisce.

Che cosa ti fa arrabbiare?
- Il cinismo e l'arroganza.

Il tuo suono o rumore preferito
- Ce ne sono tanti...davvero molti...direi il rumore delle fusa di un gatto.

E quello che più detesti?
- Il "Bip" con cui in aereo ti comunicano che è ora di allacciare le cinture di sicurezza

La tua parolaccia preferita?
- Cazzo...senza dubbio Cazzo: è risolutivo e liberatorio...una specie di richiesta di intervento divino...della serie "mi arrendo, adesso ci pensi Dio Onnipotente"

Quale professione - oltre la tua - vorresti fare nella vita
- Il musicista. Un pò anche la rockstar...

E quella che non faresti mai?
- Lavorare al mattatoio

Se esistesse il paradiso cosa vorresti che Dio ti dicesse al tuo arrivo?
- Benvenuta! Hai visto che ti han sempre mentito? L'inferno non esiste, tutti vanno in Paradiso...ah....la tua stanza è pronta...ti abbiam messo insieme a tuo nonno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICAL BOX OF THE DAY


Mr. Gabriel Byrne. In Treatment

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sandycohenmc.casiraghi4tambe51tauma30mem0manuser77squaletta2001Cartariuspassion87docjlukeSweetCreamy82daniwwwloggiu2L3bowsky0loggiu
 

LE MIE FOTO

                       

 

LE MIE FOTO 2

           

 

LE MIE FOTO 3

              

 

LE MIE FOTO 4

           

 

LE MIE FOTO 5

           

 

LE MIE FOTO 6

            

 

LE MIE FOTO 7

         

 

LE MIE FOTO 8 - AMIR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963