« X LUI TUTTO...X ME SEI TUTTO.... »

Anima fragile

Post n°5 pubblicato il 05 Novembre 2006 da vascodipendente
 
Foto di vascodipendente

 

E tu

chissą dove sei

anima fragile

che mi ascoltavi immobile

ma senza ridere.

E ora tu chissą

chissą dove sei

avrai trovato amore

o come me, cerchi soltanto d'avventure

perché non vuoi pił piangere!

E la vita continua

anche senza di noi

che siamo lontano ormai

da tutte quelle situazioni che ci univano

da tutte quelle piccole emozioni che bastavano

da tutte quelle situazioni che non tornano mai!

Perché col tempo cambia tutto lo sai

cambiamo anche noi

e cambiamo anche noi

e cambiamo anche noi!

e cambiamo anche noi!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

I MIEI SOGNI...

immagineHo un sacco di sogni i mente..

..tante aspettative dal mio futuro..

..e vorrei stare x sempre con il mio unico amore...

Ora starai leggendo queste frasi...ti amo ti amo..

nn lasciarmi mai..mai..mai immagine

..vorrei incontrare Vasco e so ke ci riuscirņ,

xkč io ci devo,ci voglio riuscire.. anke a costo

di andare all'ospedale x via dei suoi bodigards !! immagine

Vorrei diventare una chitarrista...immagine

e suonare insieme a Vasco...

..suonare canzoni d'amore x te amore mio..ke sei sempre

nei miei pensieri..  immagine SEMPRE.. TI AMO

 

TI AMO AMORE

Chiudi gli occhi e sogna... immagine

raggiungi quel posto incantato

che č il rifugio dei tuoi pensieri notturni...

e quando vi sarai giunto apri gli occhi...

mi troverai lģ... immagine

ed č lģ che mi troverai sempre...  

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tallaritatizianafrancosardomely.74mony_locacarosi.francescajudosamurais.severomarti.rizizi.72cindy967elsewhere_perhapslucignolo_fumantepsicologiaforenseginevra1154morton0
 
 

Contatta l'autore

Nickname: vascodipendente
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 34
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963