« IO TI AMO MA TU NN LO CAPISCI... »

AMORE MIO....QUANDè KE RITORNERAI.....TI ASPETTERò X SEMPRE

Post n°11 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da vascodipendente
 
Foto di vascodipendente

CLAUDIOOOO

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TI PREGO XKè NN RITORNI ???

AMORE MIOOO

SEI TUTTO IL MIO MONDO..

A GIUGNO TI VEDRò..

NN VEDO L'ORA DI ABBRACCIARTI TI AMO FOOLEMENTE...PERDUTAMENTE..IMMENSAMENTE..

TUA PICCOLINA X SEMPRE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

I MIEI SOGNI...

immagineHo un sacco di sogni i mente..

..tante aspettative dal mio futuro..

..e vorrei stare x sempre con il mio unico amore...

Ora starai leggendo queste frasi...ti amo ti amo..

nn lasciarmi mai..mai..mai immagine

..vorrei incontrare Vasco e so ke ci riuscirò,

xkè io ci devo,ci voglio riuscire.. anke a costo

di andare all'ospedale x via dei suoi bodigards !! immagine

Vorrei diventare una chitarrista...immagine

e suonare insieme a Vasco...

..suonare canzoni d'amore x te amore mio..ke sei sempre

nei miei pensieri..  immagine SEMPRE.. TI AMO

 

TI AMO AMORE

Chiudi gli occhi e sogna... immagine

raggiungi quel posto incantato

che è il rifugio dei tuoi pensieri notturni...

e quando vi sarai giunto apri gli occhi...

mi troverai lì... immagine

ed è lì che mi troverai sempre...  

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tallaritatizianafrancosardomely.74mony_locacarosi.francescajudosamurais.severomarti.rizizi.72cindy967elsewhere_perhapslucignolo_fumantepsicologiaforenseginevra1154morton0
 
 

Contatta l'autore

Nickname: vascodipendente
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: EE
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963