Creato da t6893 il 06/12/2010

Emozioni

Tra musica...poesia...e tutto ciò che mi passa per la testa..

Il libro

di Andrea Cacciavillani

"Sogni a bassa risoluzione",

Diventerà un film!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Clicca sull'immagine

per andare al sito

di Andrea Cacciavillani

 

 

SOGNI A BASSA RISOLUZIONE (ANDREA CACCIAVILLANI)

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

 

 

 

 

 

« Buona serata e...dolce notte....."i nostri sogni che ... »

Community e dintorni

Post n°8 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da t6893
 
Foto di t6893

Ciao a tutti,oggi lascio da parte la poesia perchè vorrei sapere, da chi volesse rispondere al mio post, che intendete per COMMUNITY?

Io provengo da un'altra community dove ho socializzato con molte persone,condiviso momenti belli e meno belli diciamo...alcune persone le porto nel cuore perchè può capitare che attraverso le varie discussioni nascano simpatie e amicizie vere.Ho capito che c'è sempre il cretino(passatemi il termine) di turno che pensa che stare in community significhi trovare un certo tipo di socializzazione...tipo..."incontri caldi".Io penso che per quello ci siano siti a parte...oppure può essere che col tempo si possa instaurare un certo rapporto e alla fine,trovarsi in confidenza diciamo...Ma partire già da quel presupposto non mi sembra carino...soprattutto se nel profilo non ho inserito richieste "particolari".

Per me questo è un passatempo e un modo per trovare punti in comune con altre persone,condividere pensieri,emozioni...Il tempo a mia disposizione non è tantissimo e mi scuso se non riesco a visionare tutti i blog e video che mi vengono indicati..Il pc resta acceso anche per tutto il giorno ma,ho altre cose di cui mi devo occupare e umanamente non è possibile trovare il tempo per tutto.Mi spiace per quelli che non mi ritrovo più come "amici"ma di più non posso fare.Non mi sono mai iscritta a fb proprio perchè non riuscirei a gestire un social network come quello...mi sono però resa conto che anche qui su libero c'è parecchio movimento(per fortuna..qualcuno dirà)...faccio quello che posso..Un'altra cosa...io accetto normalmente tutte le amicizie..ma che senso ha se poi voglio visionare i profili e questi sono privati???Che condivido con queste persone???Mi riferisco ad un certo "Valentino Rossi" e un certo "Fabrizio De Andrè"che mi ritrovo sul mio profilo.Per curiosità ho accettato la loro amicizia..pensavo che diventando "amici" avrei potuto vedere almeno qualche piccolo dettaglio...e non mi riferisco alle foto in quanto neppure io ne ho inserite...invece niente di niente...il profilo è PRIVATO!

Questo è quanto...

A voi la parola,se lo desiderate...

Buona serata.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

"STRINGI FORTE"


In arrivo il nuovo

Singolo dei Tabula Osca

 

"Vento contro vetro"

Tabula Osca

Tratto dal CD "Bar dei sogni"

 

 

 

"BAR DEI SOGNI"

Entra nel

"Bar dei sogni"

Anche su fb

Con

i Tabula Osca

Ascoltate che musica!!

Per info e acquisti

info@tabulaosca.it

 

 

 

SORPRENDITI

Sorprenditi del vento
quando imita il mare

tra gli alberi.
Sorprenditi di

una strada
che scompare

dietro i tuoi passi.

Lasciami sempre

un saluto sul cuore
ogni volta che parti...

e sorprenditi
di quando lo ritrovera

i intatto al tuo ritorno.

Soprenditi a capire

che in un abbraccio
due cuori non sono

mai l'uno di fronte

all'altro ma si accostano

come in un cammino.

...E infine sorprenditi

del mio amore
scelto in ogni

istante che passa
(silenzioso o roboante)
come l'unica favola

che non vorrei

avesse mai una fine.

Andrea Cacciavillani

 

blog.libero.it/velluto

 

In classifica

 

ULTIME VISITE AL BLOG

EremoDelCuoreavvmariaborraquattrinsnct6893charlot1966PACOLISAwalter240comelunadinonsolopolalessiascuterimarjody0PIN.PINmariapaola_pctonympGiuseppeLivioL2russox2004
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963