Immaginando

Le parole immaginate e le immagini ascoltate

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Ti guardo.......... »

Lungo la strada........

Post n°1 pubblicato il 11 Novembre 2006 da vellutoblues

Tornavo lungo una strada che pensavo di aver già percorso, ma forse non come avrei dovuto, dato che ora mi sembrava diversa.
Mi ritrovavo in un posto che avevo già visto, annusato, ascoltato ma che mai mi ero fermato a guardare veramente. Somigliava, in quel momento, alla vecchia scuola, dove avrei voluto conoscere tutti ma poi mi sono rotrovato a parlare solo con i compagni di classe anzi, restringendo il cerchio mi rendo conto che alla fine parlavo solo con i pochi compagni di banco attorno.
Ecco, questo piccolo immenso mondo virtuale lo ripercorro con quella sensazione. Tanta gente che si vorrebbe conoscere, con cui si vorrebbe parlare ma alla fine mi ritrovo solo con i pochi che ho avuto la fortuna di trovare aperti al dialogo, alla conoscenza. Lungo questa strada tanti messaggi lasciati, cercando di trasmettere a volte anche quello che non si è solo per cercare di fare breccia. Ma a che pro? Se una persona rifiuta a priori il dialogo perchè nel profilo legge "sposato/a" allora forse non merita l'attenzione che vorrei dare ad un'amicizia. Evidentemente molti ritengono che le persone impegnate sentimentalmente siano tra queste lande solo per sordidi sutterfugi, solo per noia, solo per perverse attitudini al tradimento.....mai considerata invece la voglia di una persona di allacciare rapporti di amicizia che esulino dalla solita cerchia di amici, il gusto di passare un po' di tempo dialogando con persone alla ricerca di un confronto, di un'opinione diversa, di una confidenza, di una semplice complicità che permette di aprirsi. Evidentemente la fede al dito porta a perdere queste possibilità. Come? se mia moglie lo sa? Certo, perchè dovrei nascondere questa cosa? E poi anche lei è in giro per questi spazi, solo che, chissà come mai, a lei non viene rimproverato nulla di quello che invece viene riversato sul sottoscritto..... se è un uomo sposato a vivere il virtuale è un traditore, se è la donna è perchè è trascurata dal marito....... mi sembra che questa logica non faccia una piega.

Ah......so che girano in questi meandri moralisti, pensatori, consulenti matrimoniali, psicologi e venditori di verità assolute...... beh..... lasciatemi e lasciateci perdere, nè io nè mia moglie siamo messi così male da aver bisogno dei vostri consigli..... se invece desiderate scambiare quattro chiacchere siete i benvenuti.

Alla proxima

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vellutoblues/trackback.php?msg=1884072

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sivlia6525
sivlia6525 il 12/11/06 alle 20:16 via WEB
caro amico mio quanto hai ragione a scrivere ciò che hai scritto.. hai detto in poche parole quello che é il virtuale.. non esiste l'idea dell'amicizia, no, se si é in questo mondo lo si é perché cerchiamo trasgressione perché cerchiamo qualcosa che ci porti via dal quotidiano... invece tanti di noi sono qui si per evadere dal quotidiano ma non per forza tramite il sesso o la trasgressione, ma anche attraverso il dialogo ... sapete é quella cosa che aiuta noi esseri umani a conoscerci meglio... CONOSCERCI MEGLIO altra frase sempe male interpretata .. chiedi ad un uomo se vuole conoscerti meglio e lui ti vede gia nel suo letto... vero... la fede al dito di un uomo é un deterrente a quello di una donna sembra che dica "eccomi"... Caro amico mio io come te cerco dialogo ma tu già questo lo sai.. un abbraccio
 
latuaossessione3
latuaossessione3 il 21/11/06 alle 23:44 via WEB
Benvenuto nell'universo variopinto di noi bloggers. E' un mondo a colori, anarchico, dove le regole non esistono, dove ognuno fa finalmente a modo suo, usa le parole e i toni che più gli si addicono e che vengono fuori spontaneamente. Lunga vita al tuo blog!! :-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: vellutoblues
Data di creazione: 11/11/2006
 

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tetidgl6Dr.Uvschettino70fuocoezagaramorissima67elisabettainunsognocuorerubinoneroVadinho30mogan_67livelive3corra59open72giabomariasantoro79marina0609
 

ULTIMI COMMENTI

una parola.......lunga lunga lunga...quanto un'attesa
Inviato da: fartimale
il 11/05/2007 alle 10:20
 
In effetti.... ;-))
Inviato da: vellutoblues
il 23/03/2007 alle 21:31
 
un wow è insopprimibile ..;-) plum
Inviato da: StephanieP
il 23/03/2007 alle 11:55
 
sempre sensualissime le tue foto velluto.ciao. plum
Inviato da: StephanieP
il 15/03/2007 alle 11:07
 
bentornato..
Inviato da: profumo_di_malva
il 14/03/2007 alle 07:21
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963