venboo

Dentro e Fuori il mio IO Pensieri e Riflessioni Libere

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: venboo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samanta_meloniapungi1950meanicauroraborealedgl14sidopaulstopchic79ing.marcotalamontiborto46Cantale1974chiaros89rosselladf79lallakira84CARTA00cronikabiologa99
 

FACEBOOK

 
 

Carissimi visitatori, che entrate e uscite dal mio blog, grazie per aumentare il numero del mio contatore, mi piacerebbe che i visitatori mi lasciassero un commento, sul argomento che parlo, un saluto e perché no un suggerimento su cosa vi piace, cosa non mi piace e secondo voi cosa bisognerebbe migliorare :-))) Grazie ancora a presto

immagine

 

AMORE

Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione delle onde, che hanno il movimento del cuore.
~ da Una rosa nel mare ~

 

POESIA D'AMORE

In questo momento vorrei averti al mio fianco per poterti dire tante parole, e tante frasi mai dette, perchè vorrei farti capire l'immensità dell'amore che provo per te, e che inesorabilmente ignori, facendomi soffrire. mi si riempie la testa di tanti dubbi, tante paure, tante domande a cui so che non mi verrà mai data risposta ma che continueranno a divagare nella mia testa tormentando i miei pensieri. Noi ci conosciamo appena, ma il mio amore per te è immenso, anche se tu lo ignori, e fai finta che non ci sia nulla; ma quando i nostri sguardi si incrociano sento il fuoco nel mio cuore, confusione nella mia mente, non ho più il controllo dei miei gesti, delle mie azioni, e non riesco a dire neanche una parola. passerei ore ed ore a guardartu negli occhi, perdendomi nel tuo sguardo, e potrei capire tante cose, potrei capire che sei un sogno irraggiungibile, oppure il contrario;spero che tra noi in futuro nasca qualcosa, ma se così non fosse lo accetterei comunque, perchè: "certi sogni sono irraggiungibili come le stelle, ma è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #393Si chiude, per colpa di ... »

Aggiornamento serata di ieri come pensavo….

Post n°394 pubblicato il 26 Luglio 2006 da venboo

Che serata ragazzi, sono un veggente, come pensavo o meglio come sentivo ieri ho incontrato Squaletto con una sua amica, nel più bello che stavamo parlando con il mio best amico di lavoro, ad un certo punto mi fa non ti girare, Squalo con amica in vista e si la sua amica aveva notato il tavolo dove eravamo seduti e così e venuta verso il tavolo per salutarci Squaletto se avvicinata ma e stata nelle sue un ciao misero, forse aveva visto da lontano che nel nostro tavolo ci stavano delle ragazze, e ne aveva vista una vicino a me “Gelosia?” Va be la sua amica si sposta e Squaletto si avvicina di più a me e mi chiede come mai sabato non siamo andati e come è andata su a Jesolo,  si chiacchiera un po’ e poi mi fa meglio se vado a recuperare l’amica altrimenti resto a piedi, Sparita per un bel po’ a tal punto che nel tavolo dove ero seduto tranne a me ed il mio best amico ed un altro collega le altre persone erano intercambiabili, stavo chiacchierano al che al mio fianco ci stava il posto libero e mi sento sussurrare sul orecchia parlami in veneto, non li sopporto più come gli chiami te da Roma in giù, ed era lei gli faccio persa l’amica, ai ai diventa sempre più pieno di Roma in Giù! Si ride e si scherza, mi chiede del lavoro nuovo come va? Di ferie se ne faccio dove? E io le chiedo come mai non sia andata da nessuna parte, al che i miei amici prima uno va a fare un giro con due tipe, e l’altro il mio best mi fa domani lavoro presto meglio che vado a dormire un paio di ore, altrimenti se sono stanco non riesco a saltare da una parte delle impalcature per montare luci e casse, poi verso Squaletto gli fa l’uomo ragno che hai affianco sto ……….. ci ha abbandonati per una vita più calma come parcheggiatore, rimaniamo soli io e lei e mi chiede cosa intendesse con il chiamarmi uomo ragno, lei pensava che nei concerti me ne stavo tranquillo ai mixer non pensava che facessi anche montaggi e smontaggi  :-)))) Stava nascendo qual qualcosa in più quando arriva la sua amica, e parlano di dei tipi amici della sua amica, e gli fa non riuscivo più a stare con quei tipi, poi lo hai visto quello che importunava e poi chiede il numero ma ti pare che gli dia il numero so di esser stronza ma anche lui a dirmi stronza perché non mi lasci il numero? Ma devo stare con questa gente? “Ma forse se ne venuta fuori con qualcosa del genere per farmi ingelosire”

Poi gli dice qualcosa nel orecchia, ma l’unica cosa che ho capito e stato il mio nome, visto che ero impegnato a chiacchierare con la cameriera di fiducia e come il mio solito romperle le scatole sul drink solito! Al che Squaletto e amica tornano a parlare con me, entrambe nel frattempo torna l’amico che era andato a farsi un giro, e mi fa solo sono andati tutti via, no sbagli sono rimasto in compagnia di due graziose ragazze :-)))) poi sono ritornate anche le ragazze che erano nel nostro tavolo e l’amica di Squaletto gli chiede al mio amico, sono le vostre ragazze? Ed il mio amico no sono delle mie colleghe di lavoro gli parlavo di questo locale e così le ho portate fuori per farglielo conoscere, Squaletto mi sussurra frasi dolci sul orecchio, si parla di piscine, e dalla bocca del mio amico esce una frase ma bisogna star attendi di non trovare i squali ti ricordi l’anno scorso l’inglese che aveva il Squaletto e lo aveva chiamato ………..! Che mi aveva chiesto se ci stavano i Squali in laguna! Perché mi ricorda questi avvenimenti quando sono vicino con Squaletto? Va be dai alla fine la serata e stata tranquilla, poi non mi aspettavo Squaletto che cagasse così tanto, poi mi fa domani sera dove andate? Risposta Tesoro purtroppo da nessuna parte visto che fino a una certa ora sono che lavoro in parcheggio e poi con i ragazzi che hai visto seduti qui con me abbiamo un lavoretto per un concerto, quindi mi sa che domani finito di lavorare doccia e lettone, visto che Giovedì giornata di riposo e si va in montagna a trovare una coppia di sposini nostri amici, ma per vedere il pargoletto! Da bravi zii :-)))))! Vuoi venire anche te visto che sei in ferie? Sono d’accordo con ……. Che andiamo in spiaggia? Ma in serata ci sei al locale quello bello al aperto? Non so a che ora arrivo ma arrivo, dai ci vediamo giovedì allora! Vediamo giovedì come si comporta se mi caga oppure no! Secondo voi? Come dovrei comportarmi con una così? Strana molto strana :-))))! Va be dai torniamo al duro lavoro o meglio al caldo del Parcheggio, ma prima gran bella doccia fresca! Ciao a tutti   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: venboo
Data di creazione: 26/12/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL PIù BELLO

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.


 

Quando al mattino il sole si leva ditro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà
che ci accompagna per tutto il giorno. Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento
ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita
e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.

~ da Cielociaro ~

 

PUBLICITà

 

PUBLICITà

 

PUBLICITà

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963