venboo

Dentro e Fuori il mio IO Pensieri e Riflessioni Libere

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: venboo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: VE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samanta_meloniapungi1950meanicauroraborealedgl14sidopaulstopchic79ing.marcotalamontiborto46Cantale1974chiaros89rosselladf79lallakira84CARTA00cronikabiologa99
 

FACEBOOK

 
 

Carissimi visitatori, che entrate e uscite dal mio blog, grazie per aumentare il numero del mio contatore, mi piacerebbe che i visitatori mi lasciassero un commento, sul argomento che parlo, un saluto e perché no un suggerimento su cosa vi piace, cosa non mi piace e secondo voi cosa bisognerebbe migliorare :-))) Grazie ancora a presto

immagine

 

AMORE

Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione delle onde, che hanno il movimento del cuore.
~ da Una rosa nel mare ~

 

POESIA D'AMORE

In questo momento vorrei averti al mio fianco per poterti dire tante parole, e tante frasi mai dette, perchè vorrei farti capire l'immensità dell'amore che provo per te, e che inesorabilmente ignori, facendomi soffrire. mi si riempie la testa di tanti dubbi, tante paure, tante domande a cui so che non mi verrà mai data risposta ma che continueranno a divagare nella mia testa tormentando i miei pensieri. Noi ci conosciamo appena, ma il mio amore per te è immenso, anche se tu lo ignori, e fai finta che non ci sia nulla; ma quando i nostri sguardi si incrociano sento il fuoco nel mio cuore, confusione nella mia mente, non ho più il controllo dei miei gesti, delle mie azioni, e non riesco a dire neanche una parola. passerei ore ed ore a guardartu negli occhi, perdendomi nel tuo sguardo, e potrei capire tante cose, potrei capire che sei un sogno irraggiungibile, oppure il contrario;spero che tra noi in futuro nasca qualcosa, ma se così non fosse lo accetterei comunque, perchè: "certi sogni sono irraggiungibili come le stelle, ma è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #692Messaggio #694 »

Post N° 693

Post n°693 pubblicato il 02 Marzo 2007 da venboo
 

Vivere in armonia

Ore 7,30: un risveglio in bellezza!

Ti è mai capitato di alzarti la mattina, prepararti per affrontare la lunga giornata carica d'impegni stressanti e trascurare alcune importanti regole per paura di non fare in tempo?
Questi piccoli suggerimenti ti aiuteranno a vivere il tuo risveglio con più serenità, facendoti sentire più bello e "affascinante".

1) Alzati con calma e non all'ultimo minuto, potrai dedicare così tutto il tempo che occorre per doccia, barba e una sana colazione senza subire lo stress del ritardo.

2) Se non l'hai mai fatto, compera uno specchio e appendilo in un punto strategico della camera, dove è matematicamente impossibile sfuggirgli... vedrai che in breve tempo diventerà un buon amico e un valido consulente.

3) Quando fai la doccia, che non deve essere troppo calda, utilizza uno shampoo non aggressivo e adeguato al tuo tipo di capello e ricorda di frizionare delicatamente anche la cute: stimolandola, i tuoi capelli ne troveranno grande giovamento!

4) Per asciugare i capelli, se sei abituato ad utilizzare il phon, evita temperature troppo elevate e cerca di non tenerlo troppo vicino alla cute... in parole povere, usalo il meno possibile e utilizza di più l'asciugamano.

5) Cura la pelle del viso, specialmente dopo la rasatura, utilizzando prodotti specifici ed idratanti che ridonano alla pelle il suo PH naturale. Se fai sport, dopo la sudorazione ricorda di utilizzare un tonico per evitare che dopo la doccia la pelle del viso si disidrati. (Per pelli delicate si consiglia un tonico a base di erbe ed estratti naturali, senza additivi chimici né alcool).

6) Profumi ed essenze sono felicemente indicati,specialmente prima di recarsi ad appuntamenti importanti...l'uso è consigliato dopo la doccia poichè il calore della pelle tonificata dalla doccia permette alle essenze di propagarsi più uniformemente sulla pelle senza stressarla.

7) Fai una bella colazione che ti permetta di caricarti delle giuste energie necessarie per affrontare la giornata senza però arrivare troppo appesantito al pranzo. Ricorda, l'alimentazione del mattino è la più importante!

8) Lavati i denti sempre dopo la colazione e non dimenticarti di spazzolare bene anche la lingua: recenti ricerche hanno messo in luce come una delle principali responsabili dell'alitosi è la scarsa igiene e cura della lingua.

... tutto chiaro? Ecco, ora sei veramente pronto per uscire, più fresco e attivo che mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: venboo
Data di creazione: 26/12/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

IL PIù BELLO

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.


 

Quando al mattino il sole si leva ditro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà
che ci accompagna per tutto il giorno. Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento
ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita
e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.

~ da Cielociaro ~

 

PUBLICITà

 

PUBLICITà

 

PUBLICITà

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963