Creato da: ventanas il 03/11/2005
ventanas

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ventanasvolandfarmminsterr999lottergslorteyuwtoorresaPIER_ANGELAcheekysideSdoppiamoCupidopatrizina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
«  la notte di narciso »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 26 Dicembre 2005 da ventanas

"quando cammino ho l'impressione che ogni casa mi corra incontro, mi guardi con tutte le sue finestre e mi dica:buon giorno, come state?anch'io sto bene e nel mese di maggio mi aggiungeranno un piano.E alla mia vicina, rifaranno la tinteggiatura. " Bene, dico io ,son contento. Tra le case ho delle amiche intime; una addirittura è intenzionata a farsi curare quest'estate da un architetto.Verrò a trovarla appositamente ogni giorno, perchè non me la curino male. Dio la protegga!.
Una mi ha detto,la scorsa settimana: "mi pitturano di giallo! Amico aiutami". Io ho parlato con l'imbianchino e, all'insaputa dei proprietari, con l'attenzione che si dona ad un'amica, ho chiesto che fosse dipinta di rosa.

Se da secoli a questa parte( e questo è solo un esempio)  l'uomo ha attenzione per l'animato e l'inanimato, perchè la femmina- o no?-  non vede al di la del proprio naso?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963