Creato da beautifullnight il 08/07/2008

it's simply you..

..

 

 

« Messaggio #19Messaggio #21 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 04 Settembre 2008 da beautifullnight

Eccomi qui. Purtroppo questa credo sarà l’ultima volta che scrivo prima di partire per Londra. Sto scrivendo in word e non ricordo se sul blog ve lo avevo già accennato. Comunque il 9, quindi martedì, parto per Londra e l’11 settembre opereranno mio nipote… speriamo che vada tutto bene.
Per il resto che dire, vi chiedo scusa della mia prolungata assenza ma… con due lavori e mezzo e un viaggio del genere da organizzare, non mi rimane molto tempo. Tutti sapete che sono impiegata part time e lavoro solo al pomeriggio… ma non tutti sanno che, finito l’orario di ufficio mi cambio, prendo la mia macchinina e me ne vado a Udine a lavorare in pizzeria fino alla chiusura. E quando capita (come ieri per esempio) al mattino sono alla casa delle farfalle. Ebbene si, non ho un minuto libero… e quando ce l’ho, ho sicuramente il modo per riempirlo. Ci sono tantissime cose da organizzare per un viaggio così improvviso e soprattutto per questo motivo. È tutto un corri avanti e indietro per mille motivi diversi. Ma sapete cosa vi dico?? Che nonostante tutto mi godrò questo viaggio e farò un sacco di foto. Anche perché l’ospedale dove dovremo andare si trova proprio in centro e quindi sarebbe veramente da stupidi non approfittarne, no? E poi credo che, dopo queste ultime settimane stra impegnate, un pochino me lo merito anche …

Stanotte mentre tornavo a casa dalla pizzeria ero quasi felice. Sono uscita che era circa l’una e mezza e a Udine diluviava che Dio la mandava… e a me piace guidare di notte e con la pioggia..e poi mi ero dimenticata come sia lavorare in un ristorante-pizzeria… è bello. Stai a contatto con la gente, si è vero, c’è da correre, ma le ore mi volano quando sono la. Invece qui in ufficio è tutto un far tornare i conti, preparare documenti, fare fotocopie… inveire contro il pc che spesso e volentieri fa i capricci… sono due lavori così diversi tra loro! E io sto lavorando più ore di quante credessi mi fosse possibile J e la cosa che mi piace è che, tutto sommato non mi pesa poi così tanto. Si, sono abbastanza stanca. E la mattina lancerei la sveglia dalla finestra ma … credo che per qualche giorno ancora ce la farò.
E poi sabato (cioè DOPODOMANI!!!!) c’è il raduno di Elisa. Chi mi conosce e mi segue da anni, ormai lo sa cosa significa per me il raduno. Spero che anche per quest’anno il tempo regga e ci sia sole, perché con la pioggia non sarebbe lo stesso.  Ora vado a lavorare un po’ che ho alcune cosette da fare… moltissime in realtà, ma ci tenevo a passare a salutarvi prima di partire, e non so se nei prossimi giorni ne avrò il tempo materiale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tarrezAlexandraegiannicapernabeautifullnightsidopaulAdvertisingSpacecindy943smaltorossoVyo_mentirosaCinnusMaleficussilviuzzcristiano0ROLLHANDcetulia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963