Creato da beautifullnight il 08/07/2008

it's simply you..

..

 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 23 Settembre 2008 da beautifullnight

È tanto che non scrivo nel mio blog. A volte non ne sento il bisogno. A volte mi manca ma mi manca anche il tempo di farlo. Oggi ho deciso che avrei trovato il tempo e vi scrivo da un documento di word e poi quando mi collegherò ve lo posterò.

Questi sono giorni strani, in cui alterno momenti di grande gioia a momenti di preoccupazione e malinconia. Pensandoci forse non vi ho raccontato della mia “vacanza” a Londra. Perché in fondo di questo si tratta. Il piccolo infatti non è venuto su e noi abbiamo fatto una settimana a londra per niente! Comunque sono tornata a casa, non vi racconto neanche l’odissea per arrivare a casa..
Questo fine settimana in compenso è stato un sogno! Ho passato un sabato  meraviglioso. Diciamo che per un’estate orrenda, l’ho chiusa con il botto! Infatti sono stata al concerto di Elisa in arena a Verona.. e voi direte, potevo mancare?? E certo che no! E vi dirò di piu: ERO IN PRIMA FILA ( cioè era la fila 1 ma in realtà ero in seconda fila, perché ovviamente davanti alla fila 1 c’è la filaA!!!) ed ero con una persona che ha reso ancora piu magico questo concerto. Quindi è stato meraviglioso!!!   Adesso mi sto organizzando per andare a vedere i Negramaro il 30 novembre a Parma… speriamo si riesca perché ancora non c’è stata la conferma di questa data perche mancano dei permessi…

Tornando a Federico, domenica è stato trasferito e ieri ha avuto il primo dei due interventi previsti in Inghilterra. Sembra sia andato bene ma bisogna aspettare e vedere. Comunque oggi lo hanno svegliato dal coma e questa mi sembra una bella cosa… vedremo come prosegue!

Per il resto che dire? Procede tutto nella normalità: lavoro ancora part time in ufficio e la mia vita non è cambiata. Anche se ho intenzione di parlare con il mio titolare e vedere se ha intenzione di riprendermi a tempo pieno, altrimenti mi cerco un altro lavoro sempre part time magari al mattino o la sera.. Stasera intanto si riprende il corso interrotto per l’estate e saranno 3 incontri a settimana ed è il turno del modulo di inglese e di quello di tedesco, che fatti contemporaneamente secondo me creeranno solo un sacco di confusione, soprattutto per chi non li ha mai studiati. Voi che dite?

Pensandoci comunque si, qualcosa sta cambiando. Le giornate stanno ritornando piu corte, piu fredde. Siamo in autunno e dai camini comincia ad uscire il fumo dello spolert per cucinare la cena. Io ho ripreso a prepararmi il te caldo prima di andare a letto. A pensarci ormai è la fine di settembre, e questa estate cosa mi ha lasciato? Niente credo. Non c’è molto di diverso a prima che passasse.
Ora meglio che vi saluto e mi rimetto a lavorare, altrimenti passa anche questa poca voglia che ho… buona giornata a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tarrezAlexandraegiannicapernabeautifullnightsidopaulAdvertisingSpacecindy943smaltorossoVyo_mentirosaCinnusMaleficussilviuzzcristiano0ROLLHANDcetulia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963