Creato da beautifullnight il 08/07/2008

it's simply you..

..

 

 

« Messaggio #27Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 29 Settembre 2008 da beautifullnight

Brevemente, per la prima volta,
vorrei scrivere quello che sento dentro da un po’.

 … da un po’ sento un bisogno nuovo.
Non so cosa sia stato il fatto scatenante, ne tanto meno so spiegare perché sento questa cosa… ma ho bisogno di sentirmi amata. Sapete quella sensazione che provi nel tornare a casa tua e li c’è qualcuno ad aspettarti? Leggo qui e la, conosco persone che alla mia età sono sposati, convivono, hanno figli e sono felici… da un po’ ci penso anche io. Voglio avere una casa che sia MIA. E voglio dividerla con la persona che amo. Voglio creare qualcosa insieme a lui.
Solitamente sono pensieri che si fanno quando stai con qualcuno. IO NO. Io ci penso da quando sono di nuovo single. Voglio sentire quella sensazione di arrivare a casa, chiudere la porta e lasciare fuori il resto. Voglio sentirmi protetta e innamorata di qualcuno che mi ama. Voglio sentire quella sensazione che, con lui, non può succedermi niente di brutto perché lui è li. È li per me. È li con me. Ovunque siamo. Voglio potermi abbandonare tra le sue braccia e risvegliarmi al suo fianco e sentirmi felice che sia così. Forse chiedo troppo.. forse ci vuole solo del tempo. Ma non ho tutto questo tempo a disposizione, e non ho la voglia e l’energia di cominciare una nuova storia. Quando all’inizio esci con un ragazzo è vero, è tutto bello, tutto nuovo. Eppure io non lo voglio. Non voglio le prime uscite. Non voglio il primo bacio. Non voglio l’eccitazione delle prime volte in tutto. Voglio proprio saltare questa fase a priori. Non ne ho l’energia ne la voglia.
Voglio tornare dall’ufficio e cucinare per lui. Voglio essere li quando ha bisogno di me. Voglio avere vicino un ragazzo che non abbia paura di parlare e dirmi cosa sente. Voglio stare distesa sul divano con la testa sulle sue gambe e sentire la sua mano che mi accarezza i capelli. Voglio addormentarmi così tra le sue coccole. Voglio un ragazzo che capisca come mi sento senza doverlo spiegare. Che sappia cosa mi piace e come farmi sentire meglio quando sono giu.

E possibilmente vorrei non dovermi svegliare e accorgermi che è solo un sogno.

Lo so. Forse chiedo troppo.  Ma al mondo una persona che mi fa sentire così c’è. E lui lo sa. ( se leggi, è solo un caso che stamattina ti ho chiesto se ancora passi di qui, ancora non sapevo di avere il bisogno di scrivere tutte queste cose). Ogni volta che ci vediamo, per me è un piccolo sogno. Una parentesi che mi rende felice. Vorrei potesse essere reale. Non solo un sogno che al mattino svanisce.

Ma non può essere altrimenti. E lo so.

E per questo che devo scrivere queste parole. Devo imparare a stare anche senza di te. Devo imparare a vivere la realtà e adattare quello che ho ad essa. Sarà difficile. Farà sicuramente male. Ma è così che deve andare. Troverò qualcuno che mi fa provare tutto questo. Un giorno lo troverò anche io.

Solo ancora non so quando…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tarrezAlexandraegiannicapernabeautifullnightsidopaulAdvertisingSpacecindy943smaltorossoVyo_mentirosaCinnusMaleficussilviuzzcristiano0ROLLHANDcetulia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963