Creato da beautifullnight il 08/07/2008

it's simply you..

..

 

 

« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da beautifullnight

Strano essere in ufficio al mattino. Strano che tutto sommato non me ne freghi molto del fatto che non ho trovato le informazioni che cercavo!

Avrei voluto scrivere ieri ma non ne ho avuto le forze al mattino e il tempo nel pomeriggio. Sabato sono stata ad una festa di compleanno come succederà ogni sabato da qui a dicembre.. e volete sapere una cosa? Ero partita con quella di non divertirmi, di stare poco giusto perché voglio bene alla festeggiata. Sono andata solo per quello… e la tentazione di restare a casa era forte perché c’erano un paio di persone, UNA IN PARTICOLARE, che avrei preferito non vedere.. ma parlando con un amico ho capito che non devo rovinarmi la vita per colpa di qst persona, di cui ovviamente non faccio il nome… ma tanto chi vuole intendere intenda ( e se fraintende non me ne frega proprio niente!) … comunque dicevo, questo amico parlando mi ha detto di lasciare stare tutto, di venire e divertirmi… e così ho fatto. Ho aspettato la mia amica in piazza e poi siamo salite alla festa dicendo cavolate già in macchina. Quando sono arrivata ho ricevuto i saluti piu calorosi della mia vita.. come si fa a non volere bene ad un gruppo così?? Bisogna essere proprio dei ciglioni (scusate la parola di prima mattina( xkè non so quando posterò questo messaggio ma al momento non sono ancora le nove) ma se ci sta ci sta). Come al solito ho riso tantissimo, queste feste le adoro. Musica, divertimento e finalmente la libertà di comportarmi come voglio, anche con te presente che mi osservi con quella faccia! Io mi sono troppo divertita!!! E sabato si ripete, spero! Un altro doppio compleanno J  Comunque sono andata a dormire alle cinque quasi… praticamente io mi sono messa a letto e mio padre si è alzato per andare a caccia ^__^ ho dormito fino alle dieci, poi mi sono alzata e mentre bevevo il mio caffè ho mandato 3 sms a 3 persone diverse.. solo che ho invertito i messaggi.. tipo il primo sms alla persona C anche se era per la A, il secondo sms allaA anche se era per la B… insomma, non ci stavo proprio con la testa!  Al pomeriggio siamo andate io e mia madre a Padova ad aspettare mio nipote che è arrivato da Londra… speriamo sia la volta buona… Alla fine siamo tornate a casa troppo tardi per accendere il pc e mettermi a scrivere delle cose sensate… così ho preferito lasciar stare e rimandare a oggi. Ora però meglio che mi metto un po a lavoro.. buona settimana a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tarrezAlexandraegiannicapernabeautifullnightsidopaulAdvertisingSpacecindy943smaltorossoVyo_mentirosaCinnusMaleficussilviuzzcristiano0ROLLHANDcetulia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963