Creato da beautifullnight il 08/07/2008

it's simply you..

..

 

 

« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da beautifullnight

Buon lunedì!
oggi nonostante sia il primo giorno della settimana e mi aspettano ben 5 pomeriggi in ufficio, sono di buon umore
J speriamo che non succeda niente per farmi passare questo buon umore.

Tra sabato e domenica mi sono data alle spese folli comprando sabato un paio di bellissimi jeans e domenica un bellissimo portatile nuovo.. lo so, non era necessario e non me lo potrei permettere un portatile del genere ma sapete che vi dico?? Vaffa… a tutto quanto! Il mio portatile mi stava lentamente abbandonando e quindi era una spesa già in preventivo da qualche settimana.. solo che calcolavo di farla intorno Natale!
Per il resto che dire? Il fine settimana di feste è stato un po fiacco.. d'altronde sabato scorso ci siamo sfogati dopo tanto tempo che non si stava al craal, quindi questo sabato eravamo tutti un po’ in coma. Magari ci rifaremo il prossimo sabato, prossima festa di compleanno. C’è un’altra cosa di cui vi volevo parlare… si tratta di me. C’è una novità.. qualcosa sta cambiando.. IO STO CAMBIANDO! E a volte ce n’è bisogno. Ricordate quando vi ho detto che non volevo cominciare una nuova storia? Credo di star cambiando idea. Nel senso che qualcosa ha risvegliato in me la voglia delle coccole che si hanno solo all’inizio di una storia… la voglia di formare qualcosa di mio c’è sempre.. come la voglia di tornare a casa e cucinare per lui eccetera eccetera. Solo che forse ora sono pronta per riprendere una storia. Infatti come dicevo parlando con un amico qualche giorno fa, confido nell’inverno.  Chi mi conosce SA che amo l’inverno. Il camino acceso, la tazza di te caldo in mano, magari un bel film e la compagnia di qualcuno che ti coccoli sotto la copertona pesante sopra le spalle… ah quanto tempo… mi sembra davvero un’eternità che non mi sento innamorata e amata allo stesso tempo. Vado a lavorare un pochino, a dopo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tarrezAlexandraegiannicapernabeautifullnightsidopaulAdvertisingSpacecindy943smaltorossoVyo_mentirosaCinnusMaleficussilviuzzcristiano0ROLLHANDcetulia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963