Creato da beautifullnight il 08/07/2008

it's simply you..

..

 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da beautifullnight

buongiorno!!!
vediamo un po'.. cosa farò questa mattina? non lo so... non so cosa fare, sno annoiata davanti alla tv e penso proprio che mi farò una bella doccia calda :) e poi deciderò se andare a comprare un libro.. in realtà ieri sera spulciando nela libreria del salotto ho trovato un libro che ancora non avevo lettoe così ho cominciato quello. Si intitola Ricorda, ho letto pochissime pagine perchè era già tardi e mi si chiudevano gil occhi.
Stavo guardando su canale 5 che stanno parlando degli universitari a Milano. Possibile che si debba arrivare a questo punto? Io sono d'accordo che se qualcosa non va bisogna dirlo, ma forse ci sono altri modi per protestare, no? Vabbe dai, non perdiamoci in questi discorsi pesanti che oggi il mio unico neurone fluttua nel vuoto della mia testa.. e ho il raffreddore.
Oh mamma avrei mille cose da fare, e non ho voglia di fare niente! ieri ho visto alla prova del cuoco un cuoco che ha fatto delle piccole brioche con il formaggio dentro... mmm che gola! Non so chi di voi guarda quella trasmissione, che sarà stupida in modo infinito, ma a volte danno delle ricette moooooolto belle. a volte le prove quelle che mi ispirano, e a volte funzionano devo dire! E quindi ora si, dovrò brovare a fare le brioche... ma con la crema però, non con il formaggio ;) anzi, ora vado al sito della prova del cuoco e vedo se si trovano le ricette delle puntate passate. Buona giornata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tarrezAlexandraegiannicapernabeautifullnightsidopaulAdvertisingSpacecindy943smaltorossoVyo_mentirosaCinnusMaleficussilviuzzcristiano0ROLLHANDcetulia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963