Creato da beautifullnight il 08/07/2008

it's simply you..

..

 

 

« a volte ritorno.. »

amo

Post n°51 pubblicato il 02 Marzo 2009 da beautifullnight

sono felice e innamorata.. aspetto la primavera a braccia aperte. Ho bisogno di sole, di rumore di onde e di sentire quel vento tra i capelli. Voglio il mio "angolo di Madagascar", come lo abbiamo definito sabato. Quell'angolo di natura quasi incontaminata, dove ho letto per la prima volta quelle righe scritte con il cuore. Le stesse che mi fanno compagnia ora, tra le lacrime..
Mi sento finalmente bene con un ragazzo. Non so da quanto non succedeva.. posso ridere, scherzare e dire stupidaggini, ma posso anche parlare sinceramente, piangere e abbandomarmi esausta tra le sue braccia senza farmi nessun problema. Amo il mio ragazzo. E lo amo in ogni istante! in ogni dettaglio! Anche il piu piccolo. Amo il suo modo di prendermi e prendersi in giro e riderci su insieme. Amo il modo in cui mi guarda quando sono stanca alla sera, amo il modo in cui ride quando ne sparo una delle mie. Amo quella X che un giorno disegnerò con un pennarello e la frase che ne seguirà. Amo quel tatuaggio e il modo in cui ti addormenti ogni volta che passo un tempo infinito a guardarlo e sfiorarlo. Amo il tuo sorriso al mattino, anche se non lo vedo e nel buio me lo immagino.

Amo ripensare a quel pomeriggio di Natale, questo NOSTRO Natale a guardare la tv accoccolati sul divano davanti ad un caminetto acceso e un enorme albero di Natale, da soli. QUesto Natale passato esattamente come lo sognavo da anni. E nessuno sapeva di noi, ricordi? Ho amato ogni sguardo e ogni carezza rubata in mezzo agli altri, ho amato tutte le volte che ci salutavamo e poi di nascosto passavamo ore in macchina a parlare, sognando come sarebbe potuto essere insieme.
Amo anche quel Capodanno con gli amici, amo quel gesto che hai fatto a meno di dice minuti dalla mezzanotte, ricordi? Eri seduto sulla cassapanca e hai battuto un paio di volte affianco a te e mi hai detto "siediti qui".. ho amato quel gesto, e avvicinandomi ho guardato l'ora e ti ho detto " mancano 5 minuti a mezzanotte". Ho amato quei bellissimi fuoci artificiali che hanno fatto da sottofondo al nostro "annuncio". Ho amato quella neve, e le tue parole in quel momento. Parole che sono nel mio cuore, parole che mi hanno bloccato e tolto il respiro e le parole. Amo il tuo anello e il modo in cui mi è stato "affidato" con la promessa di tenerlo sempre vicino al mio cuore.


Non so cosa abbia fatto scattare la scintilla quella sera che sembra così lontana. Non so come mai sia successo ora, dopo tanto che ci conosciamo. Non so neanche quanto durerà. Ci piace ridere e scherzare e fare progetti campati in aria sul futuro, non avendo nessuna certezza... apparte una: con te sto bene. Questo mi basta. Alla fine chi mi conosce se n'è accorto da solo, da quando ho te al mio fianco, mi sento molto meglio. Rido di piu e prendo la vita con un'altra filosofia. Posso dire che non c'è un perchè, ma ti amo.. e lo so, lo dici sempre: non sempre tutto ha un perchè.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tarrezAlexandraegiannicapernabeautifullnightsidopaulAdvertisingSpacecindy943smaltorossoVyo_mentirosaCinnusMaleficussilviuzzcristiano0ROLLHANDcetulia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963