Pensieri - pensieri in libertà
« Precedenti Successivi »
 

L'uomo può aspettare...

E' trascorso più di un anno dall'ultimo post che ho scritto in questo blog. L'ho riletto proprio ora dopo mesi e mesi che non accedevo più. Ho sorriso di me stessa e delle mie sensazioni, più che andare a braccetto con loro credo che in certi casi mi sommergano letteralmente. Forse è così tanta la…
 

Un viso familiare...

Una bella serata, un bicchiere di birra, arachidi da sbucciare, una storia da ascoltare...più lo guardavo e più mi sembrava un viso familiare...una sensazione strana, non come se già lo conoscessi da sempre, ma come se riconoscessi qualcosa che non so definire bene. Bello, gradevole, timido, sensibile, educato, anche se un pò egocentrico...mi sono sentita subito a…
 

Giornata sfigata

Sono veramente incazzata, delusa, triste, nervosa! Uff! Ho perso i miei guantini neri caldi...mi sono caduti (non so come) e qualcuno me li ha sottratti! Bastardi!Inoltre sta mattina ho scoperto di non avere più il cavo che collega l'i-pod al pc! Che giornata sfigata! Per finire non mi ha cagata nessuno...e avrei voglia di mandare…
 

Meglio rimanere amici...

Vabbè nulla di fatto...ho capito che quella persona non può fare per me. Ci siamo visti e Lui non ha saputo far altro che essere sfuggente, immaturo, egocentrico e senza fantasia. Alla fine non sono stata bene, mi è sembrato di rivevere situazioni spiacevoli del passato. Ero agitata e quando sono tornata a casa ho dormito…
 

Il re-incontro...

Beh che dire! Tutto quel movimento ha prodotto qualcosa di interessante e nuovo nell'aria. Ma ecco di nuovo la paura che sia tutto solo una bolla di sapone, che sia l'ennesima illusione, l'ennesima cazzata. Spero di no, ma i giorni passano e il silenzio impera. Non so quanto sia lecito aspettare e se c'è un tempo limite…
 

Girano le cose...e le palle!

Niente di più vero! Tanto movimento, ma è solo frastuono che serve solo a distrarmi dalla mia solitudine...in verità sono tutti disinteressati a me, a conoscermi...e se c'è qualcuno è proprio quello che non mi interessa!Sono stata sempre sfortunata...voglio ancora credere che qualcosa di bello possa capitare anche a me, ma è molto difficile...In questi giorni…
 

Elogio della domenica

La domenica riamane sempre un giorno detestabile, odioso, apatico, irritante: d'inverno perchè fa troppo freddo per uscire e non si ha nessuno di caldo, appassionato e allegro con cui rimanere in casa, d'estate perchè solo se si pensa ad una gita fuori porta bisogna combattere con il traffico, oppure non c'è mai nessuno disponibile a venire…
 

Controllare, Affidarsi, Amare

Le cose cambiano...è difficile credere che tutto può andare avanti comunque, eppure è così. Ho messo un punto alla mia ultima storia. Alla fine capisco quanto sia stata importante. Ho capito molte cose...anche con l'aiuto di amici che mi sono stati vicini ed hanno saputo consigliarmi, hanno forse visto cose che io non potevo vedere…
 

Ragione e sentimento

Tutto il castello che avevo costruito con tanta devozione e cura è crollato con soffio di vento. Avrebbe dovuto resistere alle più grandi intemperie ed invece...mi ritrovo nuovamente a fare i conti con me stessa, con il mio istinto..Dibattersi nell'eterno dilemma: ragione o sentimento...questa è la mia condanna su questa terra, in questa vita. La…
 

Uff!!! Stati di noia-paranoia

Odio questi stati paranoici di noia...sono stanca delle solite giornate sbiadite. Ho voglia di novità...ho voglia di uscire da questo stato di limbo, ma non vedo nulla all'orizzonte. Alcune mie amiche sembrano innamorate, sembrano aver trovato la persona giusta, sembrano aver fatto quel salto di qualità che agognavo anch'io. Sono sempre più convinta sia solo una…
 

« Precedenti Successivi »