Creato da ellaessa il 17/10/2009

Patrizia

Parole e foto in libertà

 Ono No Komaki

Per il sentiero del sogno
senza allentare il passo
sempre vengo a trovarti;
eppure mai è eguale
allo scambio fuggevole
di sguardi a occhi aperti.
 

 

 

AREA PERSONALE

 

 Dedicata

Agua de mar se convertirà en
para refrescar tu cara.
entonces voy a cambiar en el viento
Para acariciar el cabello
podràn salir de los colores
de la puesta del sol un beso
porque una estrella
se hallaba en la mejillas
 

 

 

 

« Su di meDov'è finita »

Io..bambina...

Post n°126 pubblicato il 14 Settembre 2010 da ellaessa
 

 

Iron Man, il cui vero nome è Anthony Edward "Tony" Stark, è un personaggio dei fuemetti creato da Stan Lee e Larry Lieber. Negli ultimi anni è ritornato alla ribalta grazie ai film interpretati da Robert Downey Jr. e ha riscosso un grande successo di pubblico, specialmente da parte dei più giovani.

  

Infatti Iron Man altri non è che Anthony, un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (come viene amichevolmente chiamato) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. La sua vita cambia durante un test in medioriente, effettuato per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, quando viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Quando si ristabilisce viene obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, ma in segreto e con l'aiuto di Yinsen, progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia ed in maniera rocambolesca vi riesce. Rientrato in America la sua vita cambia radicalmente. Presa coscienza che dietro a suo nome, si svolgono anche attività illecite sempre legate alla vendita di armi, inizia a migliorare il prototico costruito per fuggire (con immancabili momenti esilaranti) fino ad arrivare ad essere Iron Man, il giustiziere dei più deboli.

Al momento dell'uscita del film Iron Man 2, (penso siano già passati diversi mesi)  che vede la partecipazione di Mickey Rourke nella parte di un criminale russo che darà del filo da torcere a Tony-Iron Man, molte sono state le iniziative per pubblicizzare il film.

Una di queste è stata quella di presentare Iron Man ai bambini, che ovviamente si sono divertiti tantissimo nel vedere il personaggio che si muoveva e che li salutava. Molto si sono fatti fotografare accanto a lui e io non mi sono fatta scappare l'occasione di scattargli una foto. Bhe, tante volte sono ancora bambina anche io... 

 

(le altre immagini sono prelevate dal web)                                            

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/versieparole/trackback.php?msg=9265385

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
recreativeminds
recreativeminds il 14/09/10 alle 14:11 via WEB
^__^ si. Sono cresciuto col mito dei robt anch'io. Nel tempo li ho guardati come parti aliene a me, preferendo l'involucro carnale degli altri miti, come l'uomo ragno o supermen o wonder woman...ecc. Ho visto il primo film. Bello. Mi sa che vedrò anche il 2. Sapete, con due adolescenti a casa, è impossibile stare senza i supereroi. Un film che ho trovato stupendo ed esilarante? Hancock . Bello, nella sua crepuscolare visione. Buona gioranta milady.^__^ E' piacevole sentire la vostra voce bambina. Fa bene a voi, come fa bene a chi vi ascolta.
 
 
ellaessa
ellaessa il 14/09/10 alle 14:15 via WEB
Guardate anche il secondo Messere, ne vale la pena. Io mi sono divertita e poi sentire la voce bambina è veramente molto piacevole e io non mi vergogno a farla uscire. Se poi questo implica essere giudicata una con il blog sciocco e di poco conto, sinceramente non mi interessa. Non cerco notorietà, non voglio insegnare nulla a nessuno, mi diverto e basta e come dite Voi, fa bene a me e magari anche a chi l'ascolta. Ossequi
 
savino.metta
savino.metta il 14/09/10 alle 14:32 via WEB
robottisticamente salutare...chi non riesce a sentirsi bambino probabilmente non lo è mai stato...peccato per lui...si è perso il meglio della vita...vive come un robot...scimmiottando le gesta del nostro mitico eroe... ciau..neh..
 
 
ellaessa
ellaessa il 14/09/10 alle 14:48 via WEB
Ben detto Savino. Ciao neh...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 Edoardo Sanguineti

"In cinquant'anni molte cose sono profondamente cambiate, la poesia è cambiata, ma non è cambiato il compito dei poeti, quello di disegnare il profilo ideologico di un'epoca."
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001

 

 Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcojostoaguswoodenshipliberamentetamoellaessapeterpan382fabiomaximo0cassetta2bagninosalinaroilio_2009marligure61vanni68emy99pettirosso1943zanna1999ciroamedina
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963