Verso la mia vita - UNA DONNA, MILLE DONNE.
« Precedenti Successivi »
 

Post Scriptum. dopo la firma

 

BUON DUEMILADIECI PIU' UNO A TUTTI

 Trecentotrentatre euro per un’azione Apple, quelle delle due Fiat barcollano su e giù, circa seicento per una di Google e meno di un euro per quelle Juve. Il pane costa un salasso, lo zucchero và a peso d’oro, il mattone lo vogliono tutti, l’affitto svena. Berlusconi non molla, Bossi vuole il federalismo. Abbiamo tolto l’albero…
 

I miei auguri di Natale a Voi! il mio dono

  Carl Jung(1875-1961), famoso psicologo padre di molte teorie è il primo, agli inizi del 1900 a parlare d’inconscio collettivo, tanto da arrivare a sostenere un giorno che “la mia vita è la storia di un’autorealizzazione dell'inconscio”. Oggi troviamo le sue stesse teorie applicate alla PNL per esempio. Comincia la sua carriera, dopo la laurea, accanto a…
 

Due cilindri da sei centimetri nel retto, 48 mila euro nel freezer ... le vie della droga!

A genova se ne inventano sempre di più ma grazie a due operazioni accurate e raffinate della Polizia Penitenziaria, sono scattate le manette per tre persone; un marocchino, 7un tunisino ed un cittadino guineano. Il primo arresto è stato possibile dopo una serie d’intercettazioni telefoniche e appostamenti per i due extracomunitari, un tunisino e un marocchino…
 

Oggi voglia di far niente!

 

DA FELTRINELLI, FNAC, MEDIAWORLD ......

DA OGGI ANCHE IN EBOOK!
 

Sara uccisa la seconda volta. Abbandonati tutti i bambini. L’Italia che detesto.

 Benzina, fuoco e che altro? Forse delle risate crudeli, forse insulti. Li immagino, un gruppetto di ragazzini minorenni magari, che si aggirano nei dintorni del laghetto di Italia ’61 a Torino, la costruzione che inneggiava il progresso (oggi un cumulo di cemento, un parco mal tenuto e il laghetto …) dove con amore, speranza, pochi…
 

Ritrovata Daniela, i Carabinieri protezione verso chiunque

 Daniela Asan, dodici anni scomparsa nel napoletano, il 3 Dicembre è stata ritrovata dai Carabinieri a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. In realtà le Forze dell’Ordine avevano già rintracciato la bambina da circa otto giorni, ma non essendo in possesso di documenti non era stato possibile riconoscerla e quindi è stata accompagnata in una casa famiglia protetta.…
 

Al ballottaggio si sceglie la vita. Forse una bambina.

E' scaduto il 10 Dicembre il termine legale per Alisha Arnold, dopo quel giorno non aveva più possibilità di interrompere la gravidanza o dar vita a Wiggles. Hanno deciso però tre giorni prima “Dopo i risultati finali del sondaggio ci siamo decisi, terremo il bambino. Baby Wiggles sembra essere in buona salute e spero saremo…
 

I bimbi inghiottiti dal nulla. Adesso anche Daniela … ma chi lo sapeva?

 Daniela Asan ha dodici anni, il suo indirizzo è via Siviglia a Casalnuovo (NA), campo rom. È una bella bambina, con gli occhi grandi e profondi. Il suo sguardo è da “bambina grande” e probabilmente è proprio così. È stata vista per l’ultima volta davanti all’Ipercoop di Casalnuovo mentre chiedeva l’elemosina, poi più niente. È…
 

« Precedenti Successivi »