Creato da: aa_vespa50luca_TWO il 08/01/2005
Diario di un girandolone :PPP

Contatta l'autore

Nickname: aa_vespa50luca_TWO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: MN
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

vespa50lucaGalatea00bubu67dorologibolognamichela663cincinnato2014LUANA80POMPaa_vespa50luca_TWOBUBU6710daria.bonoraAdri1976dgnani2014snoopeeercole.etrusco
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #248... a volte ritornano XD »

el giardinier...

Post n°249 pubblicato il 25 Luglio 2006 da aa_vespa50luca_TWO
Foto di aa_vespa50luca_TWO

Aderisco volentieri all'iniziativa della mia nuova amica crazy_cri :)

Per una mia iniziativa....... divulgate questo messaggio...COPIA E INCOLLA!!

CESSATE IL FUOCO!!!!

BASTA!!

BASTA GUERRE!!

VOGLIAMO LA PACE!!

Messaggio di pace da CRAZYCRI... x tutto il mondo gloggerz.....GRAZIE A TUTTI!

----------------------------------------------

Ciao a tutti, ho messo questa foto spiritosa xchè in azienda hanno comprato un decespugliatore, tipo quello nella foto, e a quanto pare domani dovrò improvvisarmi giardiniere e potare una siepe... :-PPP sembro un gladiatore con quell'affare in mano, vero? la struttura ce l'ho :-PPP in 10 anni da magazziniere mi sono adattato a fare di tutto all'occorrenza, falegname, idraulico, meccanico... ora pure questa ;-) ehehehhe il titolo è in dialetto, ma penso non necessiti di traduzione :)

Be' ho passato un we piuttosto movimentato, non posso dire d'essermi annoiato, ma che caldo!!! vernerdì sera a cena coi colleghi di alvoro, una gran mangiata a base di pesce, stavolta in un ristorante a 2 passi da casa mia... poi tutti a ballare e ascoltare musica fino alle 3 di notte in un disco-bar vicino al lago...

In pratica ho dormito solo 3 ore, poichè alle 8 mi sono pure alzato x andare a dare una mano a mio padre e mio zio a fare i pavimenti a casa di mia nonna... quante carriole e betoniere di cemento abbiamo fatto! ^^

Non vi dico il sonno che avevo al pomeriggio... così sono andato in piscina, c'era un sole africano, così tutto il giorno nell'acqua fresca, aaaah che bello...

Domenica pomeriggio visto il caldo allucinante sono rimasto in casa e ho trafficato un po' col pc, finendo i backup ;-) alle 17 mi sono messo d'accordo con mio padre che stava pescando sul lago che venisse a prendermi al porto x andare a fare un giro in barca... manco a dirlo è arrivato il temporale! meno male che poi è passato così ho fatto in tempo a fare un paio d'orette là in mezzo, al fresco... se la prox volta non c'è vento e un bel sole faccio pure il bagno là ^^ l'acqua è bella calda, intorno ai 26 °C... col giubbotto salvagente però, anche se so nuotare il pensiero che sotto ci sono 20 metri di acqua mi mette in ansia :-P ma 20 m sono un bagnasciuga!! andando verso nord il lago diviene "incastrato" fra le montagne a picco e si raggiungono anche i 400 m di profondità o giù di lì! infatti navigando verso nord a un certo punto il lago da azzurro diventa improvvisamente nero come la pece, lì comincia l'abisso... :-PPP per finire un'ottima pizza vicino al porto... ^^

Ma siccome non c'è delizia senza croce, stamattina mi sono beccato 4 ore di seduta dal dentista... ormai è dall'età di 10 anni che periodicamente frequento dentisti purtroppo... 10 anni fa avevo i molari che si toccavano ma non i canini/incisivi, così non riuscivo nemmeno a morsicare i panini al prosciutto... portato l'apparecchio, fatta un'operazione x accorciare le mandibole, almeno 1 mese con i denti cuciti a mangiare (anzi, meglio dire bere) frullati filtrati, attraverso le fessure dei denti... per un po' è andata bene, ora purtroppo dopo 10 anni si vede che la bocca si è riassestata e mi ritrovo con la situazione invertita... si toccano canini e incisivi, ma non molari e premolari!!! mannaggia...

Certo, in una bocca perfettamente sana la soluzione sarebbe "semplicemente" (si fa x dire) allungare i molari cementandoci sopra un pezzo in resina, in pratica una protesi fissa... purtroppo dopo 20 anni di dentisti in bocca mi ritrovo + otturazioni (spesso molto vecchie) che denti... così nelle ultime settimane il dentista mi ha trapanato tutti i denti, eliminato tutte le vecchie otturazioni e tagliato le gengive fino alla radice x vedere se la "base" d'impianto era "sana"... un male per giorni e giorni... ora in bocca mi ritrovo che mi mancano 8 denti sotto e fino alla settimana prossima (quanto m'impianterà le protesi di resina e riavrò i denti) non posso masticare bene e devo mangiare roba morbida... che pena! Ah, e passate le ferie d'agosto a settembre si ricomincerà tutto da capo, stavolta con gli 8 molari e premolari dell'arcata dentale superiore...

Morale della favola? Il Signore ha sopportato la "Via Crucis", a me è toccata la... "Via Dentis" :-PPP Ecco, trovo pure la forza di scherzarci sopra, si vede che ho proprio cambiato spirito ^^

Buona settimana a tutti ^^ Luca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963