Creato da: aa_vespa50luca_TWO il 08/01/2005
Diario di un girandolone :PPP

Contatta l'autore

Nickname: aa_vespa50luca_TWO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MN
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

vespa50lucaGalatea00bubu67dorologibolognamichela663cincinnato2014LUANA80POMPaa_vespa50luca_TWOBUBU6710daria.bonoraAdri1976dgnani2014snoopeeercole.etrusco
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« la vita continua...*** AUGURI A TUTTI! *** »

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da aa_vespa50luca_TWO
Foto di aa_vespa50luca_TWO

In foto: presepio subacqueo a Peschiera del Garda (Verona) e una vista diurna dello stesso canale dov'è situato il presepio e che collega il lago col fiume Mincio... ;-)

Ciao a tutti, non mi sono annoiato nemmeno oggi... dopo essermi fatto una bella dormita (aaah si sta così bene al calduccio sotto le coperte... :)) mi sono alzato all'una :-P e dopo aver fatto qualche giretto nel vigneto col go-kart  ho passato tutto il pomeriggio a rastrellare qualcosa come un miliardo di foglie... potete immaginare, tra il giardino di casa mia e il campo che era dei miei nonni ci saranno 13 o 14 piante, tra fichi, ciliegi, amareni, cachi, prugni... ci sono pure 2 gelsi grossi come una casa, le cui foglie una volta erano la base dell'allora poverissima economia locale, servivano ad alimentare i bachi da seta... mentre d'estate oltre a fare ombra producono delle more dolcissime... ;-)

Infine, ho ascoltato i TG, che sembrano sempre bollettini di guerra, tra stragi, sprechi, tagli alla sicurezza, e dopo ne vengono fuori tragedie come quella dell'incidente ferroviario a Frosinone e scandali finanziari (ne verrà fuori Tangentopoli 2, se andiamo avanti così... ormai si rivede sempre + spesso il Palazzo di Giustizia di Milano... ricordo che durante la prima girata a Milano in vespa 50, 1994, avevo parcheggiato la Vespa lì davanti, sull'altro lato del viale, e vedendo che c'era anche un furgone dell'allora Fininvest già che c'ero mi ero appostato x un po', x vedere se uscivano Paolo Brosio o Antonio Di Pietro... eheh :-PPP) vergognose leggi ad personam o a colpi di maggioranza... mi sono divertito come sempre con Tom & Jerry e poi ho fatto un giretto sul lago, mi sono dedicato alla fotografia, come si vede... :) non sono stato via tantissimo, però, eravamo già a 0 °C... brrrr! :-P

ciaooo Luca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963