Creato da: aa_vespa50luca_TWO il 08/01/2005
Diario di un girandolone :PPP

Contatta l'autore

Nickname: aa_vespa50luca_TWO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MN
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

Galatea00bubu67dorologibolognamichela663cincinnato2014LUANA80POMPaa_vespa50luca_TWOBUBU6710daria.bonoraAdri1976dgnani2014snoopeeercole.etruscovannibiblio
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BACKUP: BREAK! :-PMessaggio #169 »

go finìt! (ho finito!) eheheh :)

Post n°168 pubblicato il 02 Febbraio 2006 da aa_vespa50luca_TWO
Foto di aa_vespa50luca_TWO

Sabato 4 febbraio: un saluto veloce e vi commento domani sera con calma xchè devo andare a nanna, domani mi alzo presto... cmq oggi mi sono divertito alla fiera, stasera ho visto un'interessante puntata di "Speciale superquark" di Piero e  Alberto Angela, dedicato alla vita, alle opere e al contesto sociale, economico e politico di Giuseppe Verdi... ricordo la prima volta che sono andato a visitare la sua casa natale a Roncole di Busseto (Parma) con la vespa 50, a un centinaio di km da qui... ^^ in + ho ascoltato l'esibizione del vincitore de "La corrida" di stasera, bravo tenore dilettante che ha cantato "Core 'ngrato"... ;-) ciao ^__^

Ciao a tutti ^^ oooh, mamma mia ho finito!! certo è stata dura fare passare tutte le partizioni e le cartelle una x una, ma ci sono riuscito, ho finito di salvare tutto... in tutto 1 DVD e 5 CD :-P almeno mi sono tolto il pensiero... anche se dovesse bloccarsi del tutto... cmq ora il computer è pronto x portarlo dal tecnico, lo farò la settimana prossima... è pronto pure il computer di scorta, così non resto senza internet, intanto che è via ^__^

Eh, era un po' che non andavo in giro, mancanza di tempo o condizioni meteorologiche pessime... ieri sono andato a una mostra di quadri in zona, a una ventina di km da qui... un centinaio circa, sui Macchiaioli... Segantini, Fattori, ecc...

Ho avuto modo di sbizarrirmi a fare le fotografie... (tutte in interno, senza flash! utilizzando solo l'illuminazione interna  regolando manualmente il tempo di esposizione, "bilanciando" il bianco, ecc... ^^ l'unico problema è che così la fotocamera diventa estremamente sensibile al movimento, se non è montata su un treppiede, e qualcuna può venire un po' mossa... cmq la maggior parte è riuscita benissimo! ^__^) con la nuova memoria da 1 GB che ho fatto montare sulla fotocamera ci stanno + di 500 foto alla massima risoluzione (2200x1600) e minima compressione... tutta un'altra vita!

C'era anche il museo delle cere lì di fronte, ma era chiuso x restauri... pazienza, sarà x un'altra volta, tanto è qui vicino... :)

Oggi mi sono alzato alle 8 e ho lavorato tutto il giorno... sono cotto! stamattina a dare una mano a mio padre a caricare e scaricare un rimorchio intero di letame x l'orto... e oggi a finire di raccogliere la legna nel vigneto e sotto le piante dopo averle potate... che lavorata! abbiamo 2 piante di amarene, 4 di prugne, 2 di fichi, 1 di cachi, 2 di ciliegie... avevamo anche una di albicocche ma si è seccata... grrr! :-P quante marmellate che fa mia madre... yum! eheh ^__^ e x rilassarmi ho fatto anche qualche giro su e giù x il vigneto col mio go-kart... ormai il terreno si è indurito e non si affonda +... ;-)

Anche questo weekend sarà piuttosto impegnato... sabato vado alla maxi-fiera agricola e dell'artigianato della zona, mentre domenica mattina vado in un paese qui vicino, x la fiera di S. Biagio... in piazza espongono e poi offrono in assaggio gratis al pubblico la versione maxi (oltre 3 metri di diametro!) della torta locale, una sorta di crostata con ripieno di mandarino, mandorle, cioccolato, rum... yum! non manco mai... ^^ mentre al pomeriggio devo andare a Mantova a firmare x il referendum costituzionale... :)

Ciaooo Luca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963