Creato da vahanhyena il 14/08/2012
Pensieri , foto disegni ovvero: cosa succede quando la vita ti attraversa
 

 

« Ordine13 settembre 2012 »

9 settembre , 2012

Post n°12 pubblicato il 09 Settembre 2012 da vahanhyena
 

Ti ho già visto partire tante volte , ho sentito il vuoto nello stomaco mentre risalivo la strada verso casa , o mentre il treno sfrecciava verso Urbino, o cercando di guardarti il più a lungo possibile attraverso il finestrino di un pullman.
Sei partito come hai già fatto tante volte , ma stavolta è diverso.
Cambieranno tante cose da quest'anno ,ed  inizio a pensare più concretamente al futuro: altri due anni e (se dio vuole) finirò l'università, e poi?
Poi che succederà?

Da quando ti ho conosciuto sto' sempre con la valigia in mano, con i piedi più in treno che sulla terra , e dico 'vado a casa' ma alla fine una 'casa'  vera non c'è, 'casa' è dove sei tu. E' qualsiasi posto dove posso stringere le mie mani nelle tue , è la fermata dell'autobus , è la mensa di Urbino , sarà la mia stanza due metri per due al collegio .
Non mi importa se dovrò vivere anche altri dieci anni sempre tra treno, pullman, attese interminabili, se non potrò fare tutti i viaggi che ho sempre desiderato , perchè non vale la pena girare il mondo senza te.
Stringerò i denti, terrò duro , fino alla fine .
Cercherò con tutte le mie forze di non farmi sopraffare dall'egoismo , da parole che non dovrei ne' dire ne ' tanto meno pensare , perchè so che lo faccio.
Non voglio chiederti scusa dopo aver sbagliato , voglio imparare a non sbagliare più con te.
Voglio provare ad essere una persona migliore, perchè quando sto con te in certi momenti lo sono , e mi sento bene , mi sento matura , sicura e soprattutto felice.
Che non è poco. Anzi , è tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: vahanhyena
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: AN
 

Benvenuti

Benvenuti.

Ho iniziato questa esperienza perchè credo di aver qualcosa da raccontare, da condividere; a volte la mente mi dice di scrivere, scrivere e basta, perchè ha delle immagini che non può tenere per se', tanto è forte il modo in cui si imprimono.

Quindi, scrivere per ricordare, scrivere per liberari, scrivere per imprimere una traccia, un segno, per lasciare una storia.

'Taide' in finlandese significa 'arte'. Penso che l'arte sia tutto ciò che nasce dalla passione, dal sentimento: tutto ciò che si impone prepotentemente nella nostra mente, e noi non possiamo far altro che esprimerlo, a nostro modo.

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963