Simona M. - Pensieri , foto disegni ovvero: cosa succede quando la vita ti attraversa
« Precedenti Successivi »
 

5 maggio 2014

Questo periodo stò studiando per un esame di storia del cristianesimo.Credo sia normale in una situazione del genere , porsi qualche domanda sul proprio rapporto con la religione.Ci credi , non ci credi , sei scettico riguardo cosa.Forse da piccola un barlume di 'fede' (se così si può chiamare) ce l'avevo anche io. Più che…
 

15 Luglio 2013

Se mai dovessi rinascere voglio rinascere gatto. Andrei dove mi va senza chiedere il permesso , senza pensare a che ora è , dormendo dietro i muretti delle città e sotto le auto quando piove. Viaggerei giorni e giorni , vagherei senza dover programmare nulla , seguendo soltanto quella cosa meravigliosa che è l'istinto. Senza…
 

9 aprile 2013

Si , sono ancora viva:Ultimamente la mia ispirazione è andata a farsi benedire: vorrei mettermi a scrivere , hon anche qualche idea in testa a dir la verità , ma non riesco a dargli forma.Sono in un bel casino con l'università , mi sembra che più passa il tempo , più la mia voglia e…
 

5 aprile 2013

Risale al 2 marzo , sono finalmente riuscita a caricarlo come si deve ^^(Per ingradire , cliccaci sopra)
 

16 dicembre , 2012

 Ho preso una matita e ho iniziato a disegnare. Voglio disegnare la rabbia , voglio disegnare il fervore , ma la linea grigia di una matita non è abbastanza per rappresentarle e cosi ho preso una matita rossa , rossa come la passione , la passione che c'è non soltanto nell'amore , non soltanto nella…
 

9 novembre 2012

 Ultimamente penso a come sarebbe stato incontrarti 'più avanti'.Dopo aver finito il liceo , l'università , aver trovato un lavoro e aver comprato una casa solo mia.Come avremmo fatto ad incontrarci non lo so , e cosa sarebbe successo ?Mi sarei accorta di te lo stesso? Che tipo di persona sarei stata , avrei avuto…
 

13 settembre 2012

Questa canzone mi ha sempre ispirato , nel vero senso della parola. La metto su quando scrivo , quando dipingo ,o semplicemente quando voglio ripulire la mente. Basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare.In un attimo ti ritrovi nelle profondità del mare , dell'oceano.Un'enorme distesa blu dove i pensieri vagano leggeri.E il loro peso non…
 

9 settembre , 2012

Ti ho già visto partire tante volte , ho sentito il vuoto nello stomaco mentre risalivo la strada verso casa , o mentre il treno sfrecciava verso Urbino, o cercando di guardarti il più a lungo possibile attraverso il finestrino di un pullman. Sei partito come hai già fatto tante volte , ma stavolta è…
 

Ordine

Oggi sono tornata a casa , dopo esser mancata per parecchio tempo; ho deciso di fare una cosa che rimandavo da un bel po' , vista la mole del lavoro: svuotare l'armadio e togliere tutto quello che non uso più , tutto l'inutile ed il superfluo insomma: e nel mio armadio non ci sono solo…
 

20 Agosto 2012

Ho la mania di voler organizzare tutto, ogni momento della mia giornata: orari, cose da fare, così che nulla possa andar storto; pianifico ogni cosa in modo che tutto rientri precisamene nei miei piani, senza la possibilità che si verifichino imprevisti.Spesso prima di parlare, di agire , penso sempre più e più volte, aspettando il…
 

« Precedenti Successivi »