1 destino

il mio

Creato da vhagos il 10/01/2007

IL PIU BEL 10 E LODE

Un premio di dieci e lode perchè sei: Mosaico sfaccettato di pensieri e percorsi umani, fratello fedele e leale, estimatore delle pennellate incorniciate, restauratore e costruttore di torri e pilastri, voce rossa sensibile e valorosa, volto istrionico di sentimenti sinceri, giostra di colori ed emozioni
Principessapersiana

 

Contatta l'autore

Nickname: vhagos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

Lo stato è laico

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vhagosmarinovincenzo1958sols.kjaerbagninosalinaroninokenya1andrea.massaro1967trampolinotonantestrong_passionbenedetta.dilisageocollovaRuNaWaYbRyDecobo7elio.tagliaferriverlaine3drhause78
 
 

il bacio di un amica

immagine

Ai tuoi meravigliosi pensieri disarticolati……

Alla tua intensità nel dire le cose……..

All’amore, grande………immutato che ancora ti nutre,

ma che ti spezza in due dal dolore…

 

 

« 15 lire...Messaggio #89 »

Relax...

Post n°88 pubblicato il 28 Maggio 2007 da vhagos

Guardavo un telefilm stasera,mi piace chiamarli ancora così,
mi ricordano l'infanzia.
Anzi che mi sono evoluto dal termine sceneggiato,la cittadella
con alberto lupo,il mio mito in fatto di voce,o la baronessa di
carini  con ugo pagliai, che da allora al max l'unica pellicola
su cui è stata impressa la sua immagine  sarà stata la
macchinetta delle foto tessera.Serata in relax,una delle
poche da un pò di tempo(forse troppo?)
a questa parte,trascorsa a guardare uno dei tanti emuli
di e.r lo pseudo pronto soccorso,o come si chiamava
una volta astanteria,nel quale si snocciolano miracoli
come i grani di un rosario in mano ad una suora.
Comunque questo episodio per altro già cominciato,parlava
della quasi morte di una delle protagoniste,la quale si trovava
alla soglia  accoltada un amico dipartito tempo prima.
Non è stata tanto  tutta la vicenda della tipa in questione
quanto la sofferenza dell'amica cinese o non so cosa,con
un occhio che friggeil pesce ed uno che guarda il gatto,
la sua strenua battaglia per strapparla
alla morte, alla sua testardagine quando ormai tutta l'equipe
era rassegnata.
Contemporaneamente(guarda caso)nella stanza accanto
la mamma del medico in coma profondo stava morendo
di alzhaimer.Era stata a suo tempo un grande medico e
aveva avuto una storia col capo della figlia(madonna
che intruglio),un rapporto con la figlia molto controverso,
amore e odio,con tante aspettative deluse a detta della
madre che sognava per la figlia un futuro diverso
definendola ordinaria.
Fatalità si incontrano nel limbo di passaggio tra la vita
e la morte e la mamma la sprona a tornare indietro
dicendole che la sua vita non è mai stata ordinaria
(roba da fazzoletto insomma).
Al suo risveglio ti aspetteresti di trovare il bel medicazzo
che non l'ha abbandonata un attimo,invece no si trova
l'amica pseudo cinese strabica
(come c....zo faccia a fare il chirurgo non si sa,io nemmeno
un'unghia incarnita mi farei toccare)che le massaggia gli
alluci(nuova tecnica di rianimazione?)e le dice che ha deciso
di sposare il medico figo di colore..
mi sono cadute le braccia,mi aspettavo un finale un pò diverso.
Però mi ha fatto riflettere su una cosa che spesso gli amori
passano ma un amico resta,può capitarti di tutto nella vita,
se necessario sa essere il tuo peggiore aguzzino,ma anche
l'angelo che sa raccoglierti quando le tue ali sembrano ormai
bruciate e sa insegnarti  ancora a volare..
Per  essere un telefilm idiota ha saputo farmi pensare..


immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO STO CON GAZA!

 

Il mio motore di ricerca

 

QUE VIVA FIDEL

 

lider maximo

 

con la luz de tu sonrisa

 

visto da una principessa

Tu, con l'espressione malinconica
e quel sorriso in più,
cosa mi fai ?
Stai cosí vicino, cosí immobile
parla qualcosa,
non ti ascolto mai.
I maschi disegnati sui metro
confondono le linee di Miro.
Dalle vetrine, dietro ai Bistrot
Bistrot.
Ogni carezza della notte
è quasi amor.
I maschi innamorati dentro ai bar
ci chiamano dai muri di città
Dalle vetrine, dietro ai juke box
Box.
Ogni carezza della notte
è quasi amor.
Tu sotto la giacca,
cosa avrai di più,
quando fa sera
e il cuore si scatena.
Mi va, sulle scale poi te lo lo darò
geb ich dir,
quello che sento
parlami ancora un po'.
I maschi innamorati dentro ai bar ......
Ai maschi innamorati come me
ai maschi innamorati come te
quali emozioni, quante bugie,

ma questa notte voglio farti le pazzie.
Ai maschi innamorati come me
ai maschi allucinanti più di te
non è mai ora a dirti addio
tutta la notte voglio ancora farvi mio


immagine

 
 

qualità nel nome

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963