1 destino

il mio

Creato da vhagos il 10/01/2007

IL PIU BEL 10 E LODE

Un premio di dieci e lode perchè sei: Mosaico sfaccettato di pensieri e percorsi umani, fratello fedele e leale, estimatore delle pennellate incorniciate, restauratore e costruttore di torri e pilastri, voce rossa sensibile e valorosa, volto istrionico di sentimenti sinceri, giostra di colori ed emozioni
Principessapersiana

 

Contatta l'autore

Nickname: vhagos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

Lo stato è laico

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vhagosmarinovincenzo1958sols.kjaerbagninosalinaroninokenya1andrea.massaro1967trampolinotonantestrong_passionbenedetta.dilisageocollovaRuNaWaYbRyDecobo7elio.tagliaferriverlaine3drhause78
 
 

il bacio di un amica

immagine

Ai tuoi meravigliosi pensieri disarticolati……

Alla tua intensità nel dire le cose……..

All’amore, grande………immutato che ancora ti nutre,

ma che ti spezza in due dal dolore…

 

 

A volte feisbuk...

Post n°241 pubblicato il 28 Maggio 2009 da vhagos
Foto di vhagos

3 messaggi in posta: li apro.

Trovo 3 foto,avranno 15 -18 anni.Me le manda un mio ex titolare con il quale lavorai per 6 anni.
Ritraggono un 23-25 enne impegnato su una pedana  a creare una acconciatura.
Le guardo stupito:sono io.
Si, sono proprio io;Capelli lunghi sotto un basco,baffi e pizzo. Sorrido.
Sorrido di me,di quel periodo,di quelle scalate al successo,alla voglia di salire in vetta,mostrarmi al mondo.
Quanti viaggi,serate in giro a creare,costruire.
Un periodo bello,pieno di soddisfazioni professionali.
Quelle foto mi hanno fatto riflettere su chi ero e chi sono ora.
Non mi riconosco in quel coiffeur in cerca di successo,su  una vetta che,conquistata non aveva il sapore che mi aspettavo.
Mi ha fatto anche riflettere sulle persone che mi hanno circondato in quel periodo e nel recente passato.
Ho notato che  di loro ho conservato il bello,accantonando il brutto.
Come nel caso della persona che mi ha inviato le foto.
Una persona simpaticissima,con il quale ho trascorso un bel periodo ma dal quale diffidare su questioni economiche perchè comunque era quel che si dice un sòla-
Ma rivederlo mi h fatto piacere e la mente è corsa a quelle serate in pedana o dietro le quinte a preparare le modelle.
Pian piano,sono tornate alla memoria situazioni e persone che via via  si sono succedute.
Volti e voci che avevo rimosso.
Colleghi,amici o presunti tali che con il  trascorrere del tempo e si sono  assottigliati sempre più.
Cammini diversi,stili di vita che non mi somigliavano.Anime confuse,depresse.Perse nei meandri della psiche labile o delle dipendenze,della ricerca del successo ,di valori troppo diversi dai miei. Di loro non so più nulla e non me lo chiedo... vivo
Episodi di un passato che non mi appartiene più, ma che è servito vivere per capire chi non volevo essere.Uno di loro

 
 
 

Si attende gentile smentita

Post n°240 pubblicato il 27 Maggio 2009 da vhagos


Puntata di Ballarò dedicata alle elezioni europee, alla crisi economica e ai fatti di cronaca legati al presidente del Consiglio.
In diretta Maurizio Belpietro  (direttore di Panorama  e noto giornalista libero  come si definisce lui e libero di essere un lecchino come dico io )ha rivelato di aver scoperto che Gino Flaminio, ex fidanzato di Noemi Letizia che aveva rilasciato nei giorni scorsi un’intervista a Repubblica, ha avuto problemi con la legge e per questo non sarebbe attendibile.
A questo punto,la domanda sorge spontanea:Allora,Berlusconi che di problemi con la giustizia ne ha avuti decine, è un Presidente del Consiglio affidabile?
Si attende gentile smentita--

 
 
 

Senti chi parla..

Post n°239 pubblicato il 25 Maggio 2009 da vhagos

Ascoltando la Moratti ad anno 0,che con grinta dava del condannato a Travaglio,mi è venuta in mente una cosa ascoltata, o meglio letta su repubblica.it.
Datata 29 Marzo 2009 la notizia che riporterò di seguito in maniera integrale,se non fosse tanto seria,farebbe ridere.
Fossi stato in Travaglio avrei risposto:"SENTI CHI PARLA"

Incarichi d'oro a Palazzo Marino
la Moratti condannata con la giunta
Il sindaco Letizia Moratti Il sindaco Letizia Moratti

Lo spoils system ai vertici della macchina comunale compiuto dal sindaco di Milano, Letizia Moratti, all'inizio del suo mandato nel 2006, inserendo persone prive dei titoli professionali adeguati, secondo i giudici della Corte dei conti della Lombardia ha causato un danno erariale di 263 mila euro. A doverlo rifondere alle casse comunali saranno lo stesso sindaco, i suoi 16 assessori dell'epoca e cinque alti dirigenti, che comunque pagheranno una somma molto inferiore rispetto agli oltre 6 milioni ipotizzati dalla procura contabile al termine delle indagini.

Per il collegio di giudici presieduto da Giuseppe Nicoletti sono quattro gli incarichi dirigenziali conferiti a professionisti senza un curriculum all'altezza ad aver procurato un danno erariale, contro gli 11 contestati dai pm contabili (Domenico Spadaro prima e Claudio Chiarenza poi). Nel mirino dei giudici sono rimasti infatti solo Carmela Madaffari, promossa a direttore centrale per le Politiche sociali di Palazzo Marino dopo un passato non specchiato come responsabile di due aziende sanitarie in Calabria; Paolo Giovanni Del Nero, a sua volta dirigente delle Politiche sociali; Carlo Boselli, direttore del settore Demanio (dimessosi nel luglio 2007); Angelo Pessognelli, responsabile del Servizio coordinamento centrale decentramento. Per ognuno di loro i giudici hanno calcolato un danno erariale legato ai rispettivi emolumenti, ma lo hanno poi decurtato del 50-80 per cento valutando il beneficio portato con il loro lavoro all'amministrazione.

Di questo danno erariale il sindaco Moratti, che dovrà pagare complessivamente 78mila 712 euro, risponderà in misura maggiore rispetto ai suoi assessori. "E' il sindaco - scrivono i giudici contabili - che ha promosso le designazioni, determinandone il relativo compenso e lasciando che la giunta ratificasse le sue decisioni". Da qui la valutazione della "posizione subalterna, ma non per questo meno giustificabile, degli assessori al volere del sindaco". I giudici hanno poi riscontrato un altro elemento di danno nel duplice incarico di consigliere regionale e di alto dirigente di Gianpiero Borghini e Alberto Bonetti Baroggi, all'epoca rispettivamente direttore generale e capo di gabinetto del sindaco.

 
Nel calcolare la "minore prestazione lavorativa resa al Comune a causa del contemporaneo svolgimento del mandato elettivo", i giudici hanno condannato Borghini a restituire il 30 per cento dei propri emolumenti e Bonetti Baroggi il 10. Proprio per questo cumulo di responsabilità legate tanto alle nomine illegittime quanto al suo doppio incarico di city manager e di consigliere regionale, Borghini risulta il più tartassato dalla Corte dei conti: dovrà sborsare 96mila 464 euro. I giudici contabili non hanno invece accolto la richiesta della procura di calcolare anche un danno d'immagine legato all'intera operazione di spoils system. Per quel che attiene al capitolo delle nomine dei giornalisti dell'ufficio stampa è stato chiesto un supplemento di istruttoria.
(24 marzo 2009)
 
 
 

I nostri complotti verso papy(grande comunicatore?)

Post n°238 pubblicato il 24 Maggio 2009 da vhagos

Prima o poi il Berluska verrà abbandonato e tradito da molti di quei cortigiani che fino ad ora -al solo scopo di tenere il culo al caldo- lo hanno sempre protetto. 
Cominciando da quei minchioni che lo dipingevano come un “grande comunicatore”, o da quei ruffiani che confermavano le altre sue panzane (come quella del prestigio che avrebbe ridato all’Italia).
… Lui, Sua Graziosa Impunità! Lui, con la sua cipria, falso dalla punta dei capelli (sintetici), ai tacchi delle scarpe (con rialzo interno)!
Lui, che pretenderebbe di insegnare ai suoi come ci si abbottona la giacca, ma che non sa come ci si comporta in società (e invecchiando mostra di non sapersi neppure vestire)! 

 Grande “comunicatore” un cazzo: perfino la moglie di Blair ha ammesso in televisione (a “Che Tempo Che Fa” di ieri), l’imbarazzo provato dal marito quando ha dovuto accompagnare un Berluska ridicolmente vestito da pirata.
… Lei, testuale da Repubblica di oggi:
«Quando arrivammo restammo un po' sorpresi nel vedere Silvio con questa "sciarpona", quella bandana famosa… Ci spiegò che aveva un po' di problemi in testa e capimmo che si era sottoposto a un trapianto di capelli… Eravamo in barca quando Berlusconi disse: "Andiamo a fare un giro. Ma prima di andare in mezzo alla gente mi cambio". Mio marito sperava si togliesse la bandana. Invece no. Ne usò semplicemente un'altra che si intonava con il colore della sua camicia. Fu cosi che Tony mi disse: "Qualsiasi cosa accada, fa in modo che non mi facciano fotografie vicino a lui. Mettiti sempre tra noi due, altrimenti la stampa britannica ci uccide».

 Intanto, la vicenda Noemi si ingrossa. E Silvio IV (che pubblicamente si richiama ai valori della famiglia, e sfila al Family Day), poi si arrabbia se si denuncia un conflitto di interessi tra le sue (privatissime) passioni, e le sue (pubbliche e fittizie) virtù.
 
Uno che si richiama ai valori della famiglia, uno che si proclama cristiano, dovrebbe mostrare un minimo di coerenza. Dovrebbe sapere che quando sposa una donna (pure se fosse una "velina ingrata"), ne sposa anche il cervello.
E'  vero che talvolta quel cervello viene tenuto in stand-by (per interesse, pro bono pacis, per amore dei figli, ecc.), ma questo non toglie che qualche volta viene fatto ripartire. E magari quello (il cervello), se lo si umilia si inkazza pure.
... Inutile, a quel punto, gridare al complotto di noi komunisti!


Ridicolo....


 
 
 

Resta di stucco.. è un BARBATRUCCO!!!!

Post n°237 pubblicato il 21 Maggio 2009 da vhagos

Adesso credo di aver capito. Come si fa a non idolatrare un uomo capace di genialate simili?

genialata
Io per motivi prettamente professionali me ne intendo, questa piccola astuzia femminile di nascondere la spugnetta del fondotinta in un candido fazzoletto, è già adottata da tempo dalla Pampanini e dalla Lollobrigida ma resta il fatto che in contesti simili non si era mai vista, neanche ai tempi di Reagan.
Così Berlusconi,all'Assemblea di Confindustria 

, prima di attaccare stampa, parlamento e magistratura si incipria il naso non dovendo neanche andare alla toilette e sfoggiare l'immancabile specchietto.
Inizio a credere che le foto del compleanno di Noemi Letizia non fossero ritoccate, lui è una photoscioppata in 3d, un ritocco vivente. Come fai a distinguerlo da una persona in carne e ossa? Non si può!
Mi ricorda un uomo simbolo del paese dove andavo in vacanza da bambino:GIGINO CROMATINA,gestore del bar del paese che si dipingeva,o meglio disegnava con una sorta di lucido da scarpe,capelli e baffi suscitando l'ilarità generale specie in estate quando il solleone
scioglieva la corvina chioma rigando fronte e viso di rivoli neri dal dubbio  gusto.

 
 
 

IO STO CON GAZA!

 

Il mio motore di ricerca

 

QUE VIVA FIDEL

 

lider maximo

 

con la luz de tu sonrisa

 

visto da una principessa

Tu, con l'espressione malinconica
e quel sorriso in più,
cosa mi fai ?
Stai cosí vicino, cosí immobile
parla qualcosa,
non ti ascolto mai.
I maschi disegnati sui metro
confondono le linee di Miro.
Dalle vetrine, dietro ai Bistrot
Bistrot.
Ogni carezza della notte
è quasi amor.
I maschi innamorati dentro ai bar
ci chiamano dai muri di città
Dalle vetrine, dietro ai juke box
Box.
Ogni carezza della notte
è quasi amor.
Tu sotto la giacca,
cosa avrai di più,
quando fa sera
e il cuore si scatena.
Mi va, sulle scale poi te lo lo darò
geb ich dir,
quello che sento
parlami ancora un po'.
I maschi innamorati dentro ai bar ......
Ai maschi innamorati come me
ai maschi innamorati come te
quali emozioni, quante bugie,

ma questa notte voglio farti le pazzie.
Ai maschi innamorati come me
ai maschi allucinanti più di te
non è mai ora a dirti addio
tutta la notte voglio ancora farvi mio


immagine

 
 

qualità nel nome

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963