Creato da viamorgantini il 16/01/2006
dove si discute di bambini mamme e del loro universo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LINK UTILI

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

toorresavolandfarmlottergsfedemamycile54SdoppiamoCupidotralivio75nebbia_80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« allattamento zenparlare ancora del parto? »

arrabbiarsi

Post n°13 pubblicato il 18 Febbraio 2006 da viamorgantini

la rabbia è proprio una delle mie emozioni dominanti.
non è proprio facile gestirla nel rapporto coi miei due tormenti... li amo da morire, ma anche di fronte a richieste legittime mi ritrovo con ondate rabbiose che mi stordiscono.
spesso è perchè sono tanto stanca, ma a volte non so se mi basta questa giustificazione.
sì, perchè mi sento in colpa, e mica poco.
non si può essere sempre perfetti, posati ed equilibrati (ma provate a ricordarmelo, quando mi sento una madre inetta!) mi arrabbio, e mi infurio, per cose stupide e ininfluenti ma questa rabbia mi corrode, mi affatica_eppure non so proprio dove mettermela, cosa farne.
eppoi per farmi perdonare per le mie tempeste me li mangerei di baci, e se sono con me lo faccio anche, ma cosa fare se invece sono a scuola (magari con la mia sfuriata nelle orecchie)

mi è appena caduto N. dal divano, davvero, MAI DISTRARSI!!!(sta benissimo, ma che spavento!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963