Creato da viamorgantini il 16/01/2006
dove si discute di bambini mamme e del loro universo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LINK UTILI

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

toorresavolandfarmlottergsfedemamycile54SdoppiamoCupidotralivio75nebbia_80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« arrabbiarsiamore »

parlare ancora del parto?

Post n°14 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da viamorgantini
 
Tag: parto

mi colpisce il mio coinvolgimento su questo tema, infatti potrei definirlo archiviato almeno per un po'... e invece mi sento tutta coinvolta, come se ne andasse di qualcosa che non è solo contingente e che forse non passa dopo l'esperienza. mi ha colpito la rabbia che ho provato nel leggere la testimonianza di Claudia Gerini su Vanity Fair, come se la sua esperienza negativa inquinasse in qualche modo la mia, come se volessi negare le possibili complicazioni, come se non volessi...semplicemente non volessi che andasse così...

ci penserò ancora, chissà mai che non arrivi a qualche considerazione interessante, o almeno un po' meno semplificata...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963