Creato da: victoria1a il 19/03/2009
Ludus Est Nobis

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

   

 

 

 

 

Area personale

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Ultimi commenti

ciao..sono solo sbarcata in un altro social...FB!
Inviato da: victoria1a
il 08/03/2018 alle 12:39
 
Ma dove sei finita???????
Inviato da: sparusola
il 09/07/2013 alle 20:29
 
Ciao Viketta
Inviato da: sparusola
il 20/06/2013 alle 21:17
 
Ti lascio un abbraccio di buon fine settimana!!!
Inviato da: Claudy
il 16/03/2013 alle 03:04
 
Vero...ma Victory...che fine hai fatto...anche io non...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 18/02/2013 alle 20:15
 
 

 

Ultime visite al Blog

g.p.88carla.cesarini56sonny7610seitretregreggio_fabianorossellabasileomarichitagalassonancycheccaiosogniadocchiapertishuahushuahspaper.storetambo66Signorinaverginiello.capriDesert.69
 

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 
 

 

 
« *************************** »

**************

Post n°598 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da victoria1a

PROFILO....PER LO SWAP

 AIUTO....ho letto i vostro profili..e siete tutte cosi' decise!!!...

a me piacciono tutti i colori e tutti gli stili...dal country....e con country intendo quello tendenzialmente quadrettato, pacioccoso, fiocchettoso, pupazzoso...

...allo shabby....recupero di materiali..e il bianco assoluto...

...al provenzale....con i suoi lini grezzi ...la sua lavanda..i suoi saponi e pizzi valencienne....

....al nordico...con i suoi sampler..bianchi e rossi...

mi piacciono moltissimo i patchwork....sia con colori forti...tra i quali prediligo il bordeaux....sia quelli molto freschi e primaverili...con i colori pastello!!!

non mi piace cucinare..ma amo la buona cucina!!!ahahhah!!

...e anche per me...la cucina è il luogo dove trascorro la maggior parte del tempo!!!...anche se da un anno ho creato un mio spazio personale trasformando il garage in una sorta di laboratorio-rustico....la mia cucina è in stile country...di color panna con sfumature di verde....e il cuoricino che avete visto a san valentino..ne rispecchia lo stile!!!..mentre il laboratorio è bianco assoluto con qualche macchia di bordeaux!!!

mi piacciono tutti gli animali...un po' meno i ragni e i serpenti...ahahhahah!!!

la bigiotteria..mi piace a vederla...ma non indosso nulla..tranne la fede....con il bambino piccolo..il mio abbigliamento è sempre molto comodo!!

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963