Creato da janice0 il 20/01/2005

Checcasino!!

Ahem..stiamo forse parlando di me?

 

 

« OLIATINA...GIORNI... »

EROINA..

Post n°52 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da janice0

L'Eroina di cui parlo purtroppo, non è una di quelle che si trovano nei film fantascientifici dai superpoteri..l'eroina di cui parlo è quello schifo che ti cambia la personalità e ti schiavizza,è quell'eroina che di eroico non ha nulla..solo morte.

L'altra sera ho rivisto Sofia...è scappata dalla comunità in cui stà per disturbi alimentari.E' scappata per tornarsene ancora più magra di prima.Io,che con lei ho un buon rapporto gli ho chiesto.." Vomiti più?" e lei mi ha detto "no,non più,ma non riesco a mangiare" e guardavo le sue gambe, 2 esili fuscelli che mi chiedo come fanno a stare in piedi....."come stai su?" "Bene,posso uscire quando voglio e poi una mia amica mi ha insegnato come procurarmi qualcosa per stare meglio.." "fumi?" "no-abbassa gli occhi- ogni tanto vado con qualche marocchino per farmi regalare la dose"."ti buchi??" "si" "e io sono l'unica che lo sa?""si,sai che sei l'unica quaggiu con cui parlo chiaro....."

Che avreste fatto voi?Io l'ho invitata a cena a casa mia per cercare di saperne di più e fermarla,ma lei,che ha litigato di brutto con i genitori,non è uscita,e mi ha chiamato urlando e dicendo che se ne vuole tornare a Torino e che sarebbe partite la notte stessa.(Dice di essere venuta solo per farsi dare soldi...)

Alle 8 e 40 si presenta da me la sorella(altra mia amica) e io non ce l'ho fatta..E' stata la cosa più difficile del mondo,ma le ho detto tutto e poi l'ho accompagnata a parlare con i suoi genitori..Che avreste fatto voi?In quelle condizioni basta poco per morire...Che il signore li aiuti!E PERCOLPA DELLA DANNATA (stavolta) LEGGE SULLA PRIVACY I GENITORI SONO ALL'OSCURO DI TUTTO MA LA COMUNITA' E I MEDICI LO SAPEVANO E HANNO SOLO E SEMPLICEMENTE ALLUSO!!!!!!!

Ora,Sofi,io sò che tu non mi rivolgerai più la parola,ma sò anche che se uscirai da questo schifo forse un domani potrai capire perchè l'ho fatto.

Non posso vederti morire così..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/videogirlai/trackback.php?msg=1992848

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
porpora7
porpora7 il 06/12/06 alle 15:17 via WEB
non mi sono mai trovata in una situazione simile, ma posso immaginare che non sia affatto semplice... vedendo le cose da fuori, posso dirti che hai fatto la cosa migliore.. e sicuramente, quando sofia uscirà da questa situaione, ti ringrazierà per questo. purtroppo a volte è difficile andare avanti e si cerca un aiuto, un sostegno, qualcosa insomma, ma quando siamo deboli e vulnerabili e quasi scontato trovare il sostegno sbagliato. capita a molte persone purtroppo, molte più di quante pensiamo. e non è mai semplice fare qualcosa di concreto. ma qualcosa bisogna pur fare.. porpora
 
 
janice0
janice0 il 06/12/06 alle 16:24 via WEB
ti ringrazio tantissimo per le tue parole..credo anche io di aver fatto la cosa giusta,ma certe cose purtroppo si rischiano..e saprò solo domani se ho visto giusto...un abbraccio.
 
Il_Leviatano
Il_Leviatano il 08/12/06 alle 20:40 via WEB
...spero tu abbia avuto buone notizie...era l'unica cosa da fare...e ci è voluto del coraggio ...la tua era una scelta difficile...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: janice0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: AN
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jxyFayawaygiaccoediliziakicsi1b.capozrestamopLaRiviereDesParfumsivuccioHenryVMillerIl_Leviatanommax99FraCarpsartosJohn_Lockeisabellatonzani
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963