Creato da viensur il 14/05/2008

futuroprossimoremoto

...quando realtà e fantasia si confondono...

 

 

« Guardo gli asini che vol...Quella notte, di tanto tempo fa »

...incontrarsi e dirsi addio...

Post n°40 pubblicato il 08 Giugno 2017 da viensur

…il 10 Giugno di un anno fa…era di Venerdì…

...mi piace ripensare a quello che accadde…di te che mi venisti a trovare la sera in albergo...finalmente…

...di quella partita degli Europei in tv, del gelato che mangiammo...

...del tuo fiore e del tuo bellissimo libro “Oceano mare”...

…26 anni di differenza avrebbero potuto dividerci ed invece....

...sai: più nessuno mi ha baciato come te, da allora…

…per caso, ho rivisto un tuo msg di qualche mese fa; 

mi ha ripagato di qualche amarezza:

Buongiorno,sono Barbara.

Mi è capitato di riaprire questo indirizzo mail per togliere delle notifiche. Ne è passato di tempo...

Confesso di aver riletto le nostre conversazioni.

L'ho fatta veramente grossa e ti chiedo scusa per quanto possa valere.

Volevo dirti che sono contenta di averti conosciuta anche se per te non è così e non ti biasimo. 

Conservo la tua sensibilità, la tua delicatezza e il tatto della tua anima

nell'approcciarsi alla mia...nel mio cuore. 

Nei miei occhi ho ancora l'immagine del tuo sorriso.

Ripenso a tutto ciò che mi hai insegnato….

E per questo devo ringraziarti di cuore. 

Scusami per averti scritto ma non ho resistito. 

Un abbraccio sincero”...

Qual'è il senso della nostra vita, mi chiedo di nuovo, per la millesima volta?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seguendo_le_stellecregiaviensurbastet_dea1letizia_arcuriSteamy.Girllacky.procinomoschettiere62anmicupramarittimaavvbiaElemento.Scostanteottavia4mari4570cile54
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963