Violentata - ...dalla vita, e non solo....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

Rimasi tre giorni a letto. Mi davano da mangiare del pane e tonno in scatola (da allora non sopporto più l’odore delle scatolette).Ogni tanto, per rinfrescarmi la memoria, mi prendevo qualche pugno…nel frattempo la vita delle mie coinquiline scorreva “normale”: la sera uscivano di casa verso le otto e rientravano alle 4-5 del mattino. A…
 

Post N° 17

Lo spettacolo fu disgustoso: dopo averle dato i soldi (50000 lire), lui cominciò a toccarle le cosce, poi il seno; lei con movimenti rapidi gli aprì la cerniera dei pantaloni, e estrasse il suo pene eretto. Poi vi infilò un preservativo, con una rapidità straordinaria-“ altrimenti, il cliente potrebbe anche bloccarsi” -, e subito dopo,…
 

Referendum!

Sapete, il mio blog è un pò particolare.Non mi sono mai occupata nel mio blog di attualità, politica o economia.Primo, perchè non avrei probabilmente le competenz necessarie per farlo. Secondo, perchè non mi appassiona molto la politica e i derivati. Terzo, perchè l'attualità è a portata di tutti, e quindi credo che tutti in un…
 

Post N° 15

Mi faceva tutto talmente male che non riuscivo a capire bene le sue parole. Io ero Stella e dovevo lavorare in questo posto chiamato Dalmine. Cos’era, un locale, un bar, un albergo che si chiamava così? E il lavoro…ha detto lavoro, ero sicura di questo. Quindi non avrei fatto la prostituta “Sì, illuditi!”- mi diceva…
 

Post N° 14

Quella notte era la “prima” notte con Beni…..e come tutte le prime notti che si rispettano, lui mi prese lì, quasi davanti a tutti….la luce era spenta, e sentivo attorno a me anche gli altri due maschi che si sfogavano, che si appropriavano delle altre due disgraziate come me… Poi non riuscì a chiudere occhio. Piansi…
 

Post N° 13

Piccola postilla. Grazie a tutti, siete davvero stupendi. Volevo anche dirvi che oggi la mia vita è molto diversa da ciò che avete letto finora, e che continuerete a leggere. Sono molto serena, ho un lavoro che adoro, ed una persona meravigliosa accanto. La vita mi ha ripagata alla fine, di tutto! "Ma ormai era tardi,…
 

Post N° 12

Era il cuore della notte, una notte limpidissima e caldissima….ma non era il momento per gustarmela…era il momento di buttarmi in acqua. Non sapevo nuotare,prima di quei giorni a Valona non avevo mai visto il mare. Dovevo buttarmi lo stesso però, e sinceramente, non me ne importava un accidente se annegavo:peggio di così non poteva essere…
 

Post N° 11

Prima di proseguire, voglio spiegare il motivo per cui non ho più aggiornato il blog. Non è così facile andare avanti …perché ad ogni pagina in più, i ricordi diventano più dolorosi. Pensavo sarebbe più facile, del resto nessuno mi conosce, nessuno sa chi sono…ma non è così. Ad ogni parola, lettera in più, riaffiorano ricordi…
 

Post N° 10

Ero stata venduta…..si, ma io non sono una cosa….2000 dollari…perché  proprio 2000… il prezzo come l’avevano deciso? Mi avevano  pesato e poi fissato il prezzo, forse… ma Pol non lo sapeva…lui non mi aveva venduto, erano stati altri, altri, altri! Forse era tutto un brutto scherzo…ma oggi non è la festa delle bugie…o forse si…forse l…
 

Post N° 9

Non riuscivo a capire, non riuscivo a ragionare….sentivo solo queste mani che si infilavano dappertutto……i due giorni di viaggio, il sonno arretrato, mi avevano tolto la lucidità….Ma non abbastanza! Cominciai a urlare. Cercai di respingerlo, e gli diedi un morso talmente forte sul braccio sinistro che sentì  in bocca il sapore acre del suo sangue. Non…
 

« Precedenti Successivi »