.::!Myblog!::.

penso ke 1 blog serva ad esprimere se stessi!!ed è qsto il mio scopo in ..::my blog::..!!!!!

Creato da viggy22 il 15/11/2009

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ATTENZIONE!!!

Se detestate Twilight

questo sito

non è per voi!

Questo sito ha come

scopo informare su Twilight !

Ciao!

Virgy-22

 

 

Tag

 

Copertine nel cuore....

Queste sono

le copertine die 4

libri della saga!

il 1 libro ,Twilight,

ha per copertina

la mano ke

tiene la mela;

Il 2,New Moon,

ha sulla

copertina il fiore;

il 3,Eclipse,

di cui trovate

1 pezzo all'inizio

del blog,

Ha il filo rosso;

l'ultimo,4,

Breaking Down,

Ha una scacchiera

con pedine

bianke e rosse,

(non presente

nell'immagine!)


 

Area personale

 

Un po' di farfalle glitterose

e di stelline sbrilluccicose

per augurarvi una buona

visita nel mio blog!!



 

 

 

cuore

 
 

Ultime visite al Blog

Experience80viggy22veleno74rosa972010myheartis69citstevale1497gattina012raffaellasvergolavalentina.meazzo89laurahomepageGuru_sig.di.lotantoniofasanojuventus1975napalm88
 

Ultimi commenti

Ciao!!

A tutti i visitatori!!

Commentate le mie foto

i miei tag

e  i miei post!!

Mi aspetto

Tanti commenti!!

Scrivete in tanti!

PS:Vi ricordo ke non

sono ammessi

fumatori!

No,

sto skerzando!!!!

Boh,

allora vi saluto!!

Ciao!


 

EHIIIIII!!!!!!!GUARDATE QUI!!!!!!!!!!

 

 

Ehiiiii!!!

Guardate qui!!!!

Lasciate molti mexaggi!!!!!

Chiaro?????

Scrivetescrivetescrivetescrivete!!!!!!!

Ciao!!

Mi raccomando tantiximo!!!

La redazione!

Voglio tanto

da leggere!!!!!!!


 

qUaNtE pErS. sN nEl mIo bLoG sTiLoSoOoOo?!?!?!

" alt="" />

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963