Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« Indulto, la carta del co...IL PRESIDENTE DEL CONSIG... »

Libano, la guerra "GIUSTA"

Post n°79 pubblicato il 01 Agosto 2006 da axel_74
 

Sono stato in silenzio fino ad oggi. Ho atteso seduto da parte. Ho raccolto le notizie in giro, ho ascoltato i massimi rappresentanti ITALIANI e STRANIERI. Ho tratto le mie conclusioni:

LA GUERRA INUTILE
!

Quando finiremo di sparare BOMBE INTELLIGENTI? Qual'è il numero NECESSARIO e SUFFICIENTE affinchè ci si ritenga soddisfatti, vendicati? UN (1) soldato catturato vale la morte di 200 bambini indifesi? La cosa che mi da più rabbia è il distacco, il menefreghismo, la cinica consapevolezza che tanto da quaggiù non ci tocca! Non sento più il GRIDO esausto della gente, il megafono innescare la massa. Non mi serve una bandiera con la falce ed il martello, specie di questi tempi (bui), vedi indulto (gettare la spugna, ndr). Fino a quando la guerra sarà un business internazionale non avremo mai la PACE. E dire che Woityla l'ha chiesta per oltre 25 anni di pontificato, hanno ricordato solo dell'indulto, chissà come mai! :)
Intanto il gioco al rialzo del petrolio fa ingrassare i portafogli di quelle nazioni più coinvolte nel terrorismo.
E intanto in ITALIA si continua a parlare di PALLONE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963