Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« FlashCantastorie »

Titolo obbligatorio

Post n°193 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da axel_74

Se ci sei batti un colpo...


                                   ... un altro !


Ti guardo, sei silenziosa, impenetrabile, ermetica. Sono costernato, per quanto mi sforzi di comprendere il tuo stato d'animo, la tua paura, se ne hai una, la tua ansia di vivere in questo turbolento non vivere quotidiano. Mi osservo riflesso nei tuoi occhi, io, io stesso un riflesso sbiadito d'un uomo qualunque, oggi, mi perdo nei miei disagi e nelle dissattese promesse. Cupo.


Servirà a qualcosa dire scusa? Avrà ancora un senso dire Ti amo? E con quale forza? Quanta forza sarà necessaria per muovere un corpo, goffo ed impacciato, a contatto con un altro teso ed incazzato? Silenzio.


La bussola punta sempre a Nord, per quanto possa viaggiare, incontrare, dire, guardare, è sempre a te che un giorno dovrò ritornare. Il giorno. Tornare e ripartire, scendere e risalire ogni volta e riconquistare, e riperderti, ogni volta, sognare. Andare, in questo continuo moto, moto perpetuo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963