visto da dietro - tutta un'altra cosa
« Precedenti Successivi »
 

OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA

Un tempo lavoravo con un ragazzo, deprecabile persona (ma è opinione personale e ininfluente), il quale continuava insistentemente a sostenere la tesi che ognuno ha ciò che merita.Ho aborrito questo motto per buona parte della mia vita, poi ho iniziato a fare delle distinzioni: è vero fino a quando quello che potresti avere può dipendere…
 

ADDIO

Piango lacrime amare.Il mio strumento è volato nelle mani di chissà chi… e io?Spiego?All’inizio la corsa era: pronti,via, il primo che arriva prende il premio messo su quella pietra là.Poi l’evoluzione.A oggi c’è uno strumento da polso non più pesante di un’ottantina di grammi, che, collegato al satellite, ti dice in tempo reale la velocità…
 

La fatica…

Lo spunto per questo post viene da una amica che dichiara che “è tutto troppo faticoso”.In realtà questo post non ha a che fare credo nulla con quanto volesse dire l’autore, ma voglio raccontare il mio rapporto con la fatica.Per quello che mi piace fare, la fatica è la parte fondamentale: per allenarsi in maniera…
 

NIENTE FEBBRE…

22:09 spengo il secondo telefono, quello per chiamare Lei, così non mi costa nulla e mi posso permettere i record del mondo si telefonata a Lei: 1h18’.22:09 e vado  a letto, e domani non ho nemmeno una gara che giustifica tanta “ligità”. È solo voglia di spegnermi, magari domani mattina mi faccio un lungo che…
 

LA PRIMA VOLTA

La mia settimana è stata intensa: intensa di prime volte. La prima volta può essere molte cose: indimenticabile, disastrosa, magnifica. Probabilmente tutte queste cose. Certamente invece sarà unica. Lunedì: scrittura privata per l’acquisto della mia prima casa. La prima Redhouse proprio di Red! Proprio mia! , piccola, scassata (da rimettere a posto), ma tutta mia,…
 

PARTIRE È UN PO’MORIRE

Novembre, interno mattina, (praticamente interno notte), carrellata sul buio di una camera da letto. Si intravvede in lontananza l’ora risplendere nel buio: sono le 6. Il silenzio ovattato avvolge tutto e attenua ulteriormente la sensazione irreale di calma. Le coperte non lasciano che l’indefinita incertezza: in corpo; soltanto se ne intuisce la presenza sotto la…
 

STRONZI

Il paragone tra l’escremento e il soggetto umano definito come tale è impressionante: non mi ero mai soffermato sulla cosa, ma pensandoci bene incredibilmente calzante. Fate caso:Gli stronzi sono spiacevoli: su questo non ci piove. Chiunque di noi preferirebbe evitare il contatto.Gli stronzi sono veicolo di infezione: Occorre proteggersi poiché il rischiano di contagio è…
 

QUANDO LE DIMENSIONI CONTANO

Noi maschi tendiamo a far a gara a chi ce l’ha più lungo. A partire da chi si fa il SUV delle dimensioni di un autobus londinese perché il vicino o il collega ne ha uno soggetto a patente E…Ma le dimensioni contano? C’è chi sostiene di no.Io sostengo accanitamente di si.Ad ulteriore riprova della…
 

GIOCATTOLI

L’altra settimana ho comprato un anello vibrante.Mi incuriosiva, volevo sperimentare. Del resto che c’è di meglio per cementare un’unione che un anello?Premesso che a me piace il sesso, ma non fine a se stesso, mi piace quel sesso fatto bene, e non è poi così scontato: non a tutti piace. A molte donne che lo…
 

IN ATTESA DI DEFLAGRAZIONE

Già visto vero? Ma da dietro (o meglio dall’altra parte)… tutta un’altra cosa.Nei rapporti ci sono alti e bassi, momenti in cui tutto gira per il verso giusto, e altri dove, diciamo, ci sono problemi nel relazionarsi. Ecco, nel mio caso il tutto è elevato all’ennesima potenza: i picchi sono vette Himalayane ma i down…
 

« Precedenti Successivi »