Vita Amore e Destino - Film Romantico/Drammatico/Sociale 2006 Regia di Carlo Fumo
« Precedenti Successivi »
 

05-04-2007 ANTEPRIMA NAZIONALE

Dal 05 aprile 2007 tutti gli aggiornamenti sul film li trovi suWWW.VITAAMOREEDESTINO.COM
 

COMINICATO STAMPA

Il regista Carlo Fumo e la sua “Opera Prima”  il film Vita, Amore e Destino. Per chi non sa, trovandosi di fronte a loro per la prima volta, queste sono soltanto tre parole, tre concetti, o semplicemente il titolo di un film. Ma non è così, dietro quelle parole si nascondono il duro lavoro, la determinazione,…
 

Comunicato Stampa Free Mind Production

IL NUOVO CINEMA IMPEGNATO DELLA “FREE MIND”L’agenzia interculturale Free Mind Production debutta ufficialmente nel cinema “impegnato” col film “Vita, Amore e Destino”, sulla tragedia del Kosovo, del regista salernitano Carlo Fumo, in anteprima nazionale a Torino il 5 aprile.Free Mind Production si può considerare un esperimento riuscito del laboratorio multiculturale torinese. Da ormai quattro anni,…
 

Indice

Per visualizzare correttamente tutti i messaggi e contenuti di questo blog:- scegli la categoria su casella tags- guarda i messaggi della pagina precedente.
 

Raggiunte 2000 visite!!! Grazie!

Mercoledì 04 aprile 2007 ore 11:00  superati i  3000 visitatori! 
 

Il Sindaco di Torino, On. Sergio Chiamparino

Il 29 novembre 2006 alle ore 19:00 Carlo Fumo sarà di nuovo ricevuto a Palazzo Di Città dal sindaco Chiamparino. Il primo cittadino di Torino, è curioso di vedere le prime immagini di un film che lui stesso a sponsorizzato e nel quale ha creduto.  Carlo Fumo gli consegnerà a nome di tutta la produzione, un…
 

La Torino - Piemonte Film Commission

Lunedì 30 ottobre 2006 alle ore 14:00, Carlo Fumo consegnerà di persona il premio alla Torino Piemonte Film Commission, per l'impegno morale e il sostegno al film "Vita, Amore e Destino"Film Commission Torino Piemonte è un’organizzazione senza fini di lucro, la cui natura giuridica è quella della fondazione, voluta e sostenuta finanziariamente dal Comune di…
 

Il giornalista Torinese Gaetano Farina...

E’ pronto al debutto Carlo Fumo, giovanissimo regista salernitano che ha scelto Torino per avviare ufficialmente la propria carriera cinematografica.Nel mese di Dicembre 2006, infatti, uscirà nelle sale torinesi il film “Vita, Amore e Destino” che l’appena 20enne Carlo Fumo, già vincitore di alcuni concorsi cinematografici e pittorici per nuovi talenti, ha girato in digitale…
 

DEVON REX Colonne sonore del Film 

DEVON REX è una band composta da : Mariella Nardiello, Massimiliano Baldino, Andrea Vischi, Luca Crudele e Dario Barbuto.Ognuno di loro ha alle spalle una solida esperienza musicale che gli ha valso collaborazioni professionali con diversi artisti del panorama musicale italiano. Agli inizi del 2002 si dedicano ad un loro progetto discografico collaborando con la…
 

Gli Attori del Film : Danilo Autero...

DANILO AUTERO - Attore / Personaggio Televisivo . Nel Film interpreta “ Il commesso O.I.W.“.Esperienze Principali : Fiction Tv “ Vivere ” Canale 5 Mediaset  . Varie partecipazioni televisive su emittenti nazionali e locali.“ Un film davvero inedito e molto attuale. A tratti romantico e giovanile, poi triste e sociale trattando tematiche importanti, sulla situazione…
 

« Precedenti Successivi »