Creato da DubZion il 30/12/2005

Social Operator

Non tutti i buchi escono con la ciambella attorno

 

 

« FISHERMAN intervista SALTYMAN1 GIORNATA, Buona la Prima! »

ITALIAN DUB LEAGUE

Post n°38 pubblicato il 22 Settembre 2008 da DubZion
Foto di DubZion

Amici l'altro giorno mi sono iscritto per la prima volta in vita mia ad
un torneo di FANTACALCIO...a dir la verità è la seconda ma la prima si
parla di 20 anni fà ed era appena uscita l'idea da non so chi ma di
sicuro un fenomenino visto il successo...
Comunque...

Si diceva mi sono iscritto al FANTACALCIO
di Repubblica , ho creato la mia squadretta ecc..ecc.. il gioco è bello
e fatto bene,una volta comperati i giocatori ti faI la tua bella
formazioncina e si và...tutto molto diretto e semplice. Bravi.
Quello
che però non mi piace è giocare contro sconosciuti (70mila iscritti)
senza poter sbeffeggiarli o subire sberleffo in caso di
vittoria/sconfitta, insomma tutto bello ma un pò freddo.
Bene arriva al punto direte voi , ok arrivo al punto . ahahaha

Ho creato la prima ITALIAN DUB LEAGUE... ( quando si dice non aver un cazzo da fare! :D) e dunque visto che clamorosamente il nostro forum si è rivelato fucina di Ultras e diffidati! :o: ;)
...perchè non fare una mini league ?...perchè dobbiamo lavorare direte
voi...ed avete ragione ma 5 minuti a settimana li trovate dai!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LIBERATORS

 

MUSIC INNA HOUSE

 

MUSIC INNA HOUSE

 

ABA SHANTI I

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

santoro.lorenzasaltymanGreta860Carmine_LombardimpmassimiFiammy0779enzobuellasprellaluandremendola0DubZionbay67cile54sembro.quasi.nuovafiltr
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963