Creato da: piumanera0 il 29/11/2005
Diario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

studiomaniuomo_oggetto0lottergslottershk.blackwellphiIalethesfiumechevapsik3pilot999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #61MISERIA »

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 22 Maggio 2006 da piumanera0

Bene, raccontiamo il w-e ... Ora  vi rendo partecipe della mia noiosissima esistenza...

Il W-E comincia male... :)) Sabato sono stata dalla parruchhiera 2 volte... Decido di farmi un leggero riflessante hai capelli x ravvivarne un pò il colore, a furia di andare in piscina stavano tentendo al verdognolo-creta.

Bene, telefono e vado.. le dico che voglio qualche cosa di leggero e che non sia troppo fintone, tipo un nero corvino, che durante l'estate con l'abbronzatura mi fa tanto vecchiona incallita... Trascorso il tempo di posa.. mi asciuga i capelli ... e tadan... scappo fuori tutta sfumata... Si parte dalla radice, che da sull'arancione, e via via sempre + scuro fino alle punte castane scure... E lei mi fa: Beh, lo volevi chiaro.. la tua base è + scura.. e altre caxxate simili.. Euro 30,00... ma dico io, che fai di lavoro? La farmacista... l'allevatrice di maiali? Non sai renderti conto del colore di base e della reazione ai  colori?? No.. evidentemente... Ma lei non sa anche un altra cosa... c'ho una specie di fissa x i capelli... quindi, mi è decaduta in maniera assoluta sta professionista ..del bucato... Morale, l'ho salutata e non mi rivedrà +

Esco da li e tempo 2 ore sono da un'altra tipa, dove ogni tanto vado solo x la piega, xchè x le mie finanze è troppo costosa.. e mi rimette in ordine la testa e esco fuori con un lucido castano scuro. Amen... Il tutto risolto .... Euro 50,00

Poi la sabato sera a quel punto che faccio? me ne sto a casa con tutto quello che ho speso per il look? Non potevo... e sono stata trascinata dalle amiche a fare la deficiente tra gli snob della mia città... uno schifo, tutti tirati da matti, sembrava un incrocio tra Milano Sfilate e il Billionaire... degli sfigati.

Odio le cose snob, i locali di tendenza e le persone snob che ostentano.

Mi hanno tenuta lì fino alle 2 ....

Domenica manco a dirlo ero rimbambita, non sono abituata ad andare a letto tardi, capita raramente.. poi non è che mi ero molto divertita.. anzi..

Domenica mi sono ritrovata tranquilla tranquilla sola soletta a casa. Mi sono alzata tardi, ho fatto le pulizie in casa.. e poi animata da uno  spirito rigenerativo ho lavato per bene i cagnolini, tutte e due profumatissime. Poi mi sono lavata pure io ... Belleeeee :))

Tutte belle e in ordine ce ne siamo andate a spasso. :)

Ciao Ciao

P.s. Mi sa che vi ho annoiato.. m questa è la mia vita ..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963