Creato da: piumanera0 il 29/11/2005
Diario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

studiomaniuomo_oggetto0lottergslottershk.blackwellphiIalethesfiumechevapsik3pilot999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da piumanera0

Io ho 14 anni in realtà!

Ma è possibile che mi ritrovo sempre a fare la adolescente scema? ....

Mi ritrovo sempre a fare sogni meravigliosi ad occhi aperti.. da qualche giorno ne ho iniziato un altro, ma non è colpa mia però! E' lui che è troppo carino con me!

Io sono fantastica, sono la sua preferita, non gli era mai capitato di avere una "alunna" come me, dopo 3 mesi di lezione mi fa saltare tutte le classi e mi mette con gli "adulti"  che sono 3 anni che fanno il mio stesso corso...

Mentre sono li a bagno che lo guardo mentre riprendo fiato, lui che fa? Mi guarda e mi chiede, qualsiasi cosa, personale naturalemente, che fai, a cosa pensi, dove vai, come stai.. Quel ragazzo mi adora! E adora solo me!

Ci vediamo spesso fuori da lì, casualmente abita sul palazzo di fronte al mio ufficio.. Stamattina era bellissimo! E inquietante.. ha la classica faccia da paraculo!!

Gli sta benissimo!!

Santo cielo!! Ma è un classico un pò scontato, chi non resta affascinata dal suo bellissimo e stronzissimo istruttore???

Ora, mi è venuta in mente una canzone, di G. Nannini, (chissà come mai???) la vado ad ascoltare .. e nel frattempo sgrano gli occhi guardando fuori dalla finestra...

"Molti mari e fiumi
attraverserò,
dentro la tua terra
mi ritroverai.
Turbini e tempeste
io cavalcherò,
volerò tra i fulmini
per averti.
Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto,
occhi di sole
bruciano in mezzo al cuore
amo la vita meravigliosa.
Luce dei miei occhi,
brilla su di me,
voglio mille lune
per accarezzarti.
Pendo dai tuoi sogni,
veglio su di te.
Non svegliarti, non svegliarti ancora.

Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto.
Occhi di sole,
mi tremano le parole,
amo la vita meravigliosa.

Meravigliosa creatura,
un bacio lento,
meravigliosa paura
di averti accanto.
All’improvviso
tu scendi nel paradiso.
muoio d'amore meraviglioso.. "

Ciao :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963